Io amo solo le Pop e le Lounge. Le Sport non mi riesce proprio mandarle giù, pardon! :D
Visualizzazione stampabile
Io amo solo le Pop e le Lounge. Le Sport non mi riesce proprio mandarle giù, pardon! :D
Dipende,va a gusti...c'è chi piuttosto della vetrata superiore preferisce lamiera+battitacco+plancia sportiva e cambio cromato,citando non tutte le raffinatezze delle sport...come gli interni diversi dalla lounge o la scelta diversa dei cerchi....se non riesci a mandare giù la sport,mangia meno pesante :D
Poi c'è chi la voleva Lounge Blù Impeccabile ma con gli interni neri e l'ha dovuta prendere Sport ed aggiungere gli optional per Loungiarla!!! :). Però non son pentito della scelta, mi piacciono molto gli interni Sport, avrei però risparmiato qualcosa senza tutto questo giro....:D
Lo scorso w-e guidandola tranquillamente fuori città, ho visto i 21km\l, very very libidine.......:yee:
Ma dai Antonio, anche in questo thread che parla di peace & love sui motori tiri fuori questa storia delle Sport _bash_
Ma dai .......
Comunque io la macchina l'ho presa anche per il motore. Facendo prevalentemente autostrada ho scelto il 1.3 MTJ visto anche che il 1.2 era un po meno brillante.
Comunque ho riscoperto i pieni a 28 € di gasolio (contro i 74/78 della Multipla).
Dopo anni sono andato da un benzinaio ed ho chiesto 10 € di gasolio . . . mitico !!!
Ciro.
No, è più forte di me, trovo la Sport troppo tamarra. Pensate che quando al lancio della 500 nel luglio 2007 l'unica diesel disponibile in pronta consegna era una Sport rosso sfrontato mio padre se la sarebbe presa ma io mi sono opposto. Poi quando ha visto gli interni avorio se n'è innamorato e la 500 ci ha messi d'accordo. Lounge, interni avorio e un bellissimo azzurro cuor leggero... Ah, l'amour!