+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: La 500 va amata al di fuori del motore.

Chomoloco

Predefinito

Io amo solo le Pop e le Lounge. Le Sport non mi riesce proprio mandarle giù, pardon!

L'avatar di Sbrozz

Con noi dal 04/03/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Wink

Quote Originariamente inviata da chomoloco86 Visualizza il messaggio
    Io amo solo le Pop e le Lounge. Le Sport non mi riesce proprio mandarle giù, pardon!
    Dipende,va a gusti...c'è chi piuttosto della vetrata superiore preferisce lamiera+battitacco+plancia sportiva e cambio cromato,citando non tutte le raffinatezze delle sport...come gli interni diversi dalla lounge o la scelta diversa dei cerchi....se non riesci a mandare giù la sport,mangia meno pesante
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sbrozz Visualizza il messaggio
    Dipende,va a gusti...c'è chi piuttosto della vetrata superiore preferisce lamiera+battitacco+plancia sportiva e cambio cromato,citando non tutte le raffinatezze delle sport...come gli interni diversi dalla lounge o la scelta diversa dei cerchi....se non riesci a mandare giù la sport,mangia meno pesante
    E quali sarebbero queste raffinatezze?

L'avatar di 5cento

Con noi dal 17/05/2008
    Provincia: Torino

Italy
     5cento non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Poi c'è chi la voleva Lounge Blù Impeccabile ma con gli interni neri e l'ha dovuta prendere Sport ed aggiungere gli optional per Loungiarla!!! . Però non son pentito della scelta, mi piacciono molto gli interni Sport, avrei però risparmiato qualcosa senza tutto questo giro....
    Lo scorso w-e guidandola tranquillamente fuori città, ho visto i 21km\l, very very libidine.......

L'avatar di Sbrozz

Con noi dal 04/03/2009

Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Cool

E quali sarebbero queste raffinatezze?
    leggi il mio post di prima,se lo leggessi almeno....
    Comunque ho visto che mi sono dimenticato del bellissimo spoiler e dei vetri oscurati,per dirne solo 2 che mi ero dimenticato...
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Ma dai Antonio, anche in questo thread che parla di peace & love sui motori tiri fuori questa storia delle Sport

Ma dai .......

Comunque io la macchina l'ho presa anche per il motore. Facendo prevalentemente autostrada ho scelto il 1.3 MTJ visto anche che il 1.2 era un po meno brillante.

Comunque ho riscoperto i pieni a 28 € di gasolio (contro i 74/78 della Multipla).

Dopo anni sono andato da un benzinaio ed ho chiesto 10 € di gasolio . . . mitico !!!

Ciro.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

Chomoloco

Predefinito

No, è più forte di me, trovo la Sport troppo tamarra. Pensate che quando al lancio della 500 nel luglio 2007 l'unica diesel disponibile in pronta consegna era una Sport rosso sfrontato mio padre se la sarebbe presa ma io mi sono opposto. Poi quando ha visto gli interni avorio se n'è innamorato e la 500 ci ha messi d'accordo. Lounge, interni avorio e un bellissimo azzurro cuor leggero... Ah, l'amour!

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

Quote Originariamente inviata da icci Visualizza il messaggio

Dopo anni sono andato da un benzinaio ed ho chiesto 10 € di gasolio . . . mitico !!!

Ciro.
    quanto mi mancano!!!!!!!..

...cmq l'importante è che sia una 5ina...

L'avatar di Tiziana

Con noi dal 20/01/2009
    Provincia: Torino

United States
     Tiziana non è in linea
    1.4 tjet 135cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

No, è più forte di me, trovo la Sport troppo tamarra. Pensate che quando al lancio della 500 nel luglio 2007 l'unica diesel disponibile in pronta consegna era una Sport rosso sfrontato mio padre se la sarebbe presa ma io mi sono opposto. Poi quando ha visto gli interni avorio se n'è innamorato e la 500 ci ha messi d'accordo. Lounge, interni avorio e un bellissimo azzurro cuor leggero... Ah, l'amour!
    non offendere le sport rosso sfrontato. Lucilla ha un animo sensibile.... oltre che sportivo

L'avatar di Sbrozz

Con noi dal 04/03/2009

Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Wink

Quote Originariamente inviata da Tiziana Visualizza il messaggio
    non offendere le sport rosso sfrontato. Lucilla ha un animo sensibile.... oltre che sportivo
    Poi rossa è a dir poco stupenda...ero indeciso tra il bianco bianco,il giallo biricchino,il rosso officina ed il nero provocatore....Comunque tutti i colori stanno bene alla 500

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo