Quello originale ha solo il kit ventosa...
OT... cerca di ridimensionare la tua firma per favore, altrimenti quando posti i tuoi messaggi il topic si deforma... grazie!!! Fine OT
Visualizzazione stampabile
grazie per info....provo a modificarla..ma sono veramente una frana..non ci capisco niente..:(
Visto che non hai la predisposizione ti consiglio personalmente di comprare un altro tipo di navigatore tipo TomTom, non ha senso prendere il Nav se non puoi sfruttare la predisposizione d'origine! Costa meno e hai un prodotto migliore sicuramente.
Ragazzi mi serva il vostra aiuto.
Devo comprare il mio primo navigatore e l'unica cosa che so è che deve essere un TomTom.
Uso tantissimo la macchina (25.000 km l'anno) però faccio tutte strade che conosco quindi il navigatore mi servirebbe solamente nel periodo estivo per i viaggetti vacanzieri e per quelle poche volte che durante l'anno devo raggiungere posti che non conosco bene.
La premessa la faccio per farvi capire che la spesa non dovrà essere elevata visto che non sara un oggetto che sfruttero in continuazione.
Aggiungo altre cose:
-in macchina ho il B&Me quindi non mi serve il vivavoce nel navigatore
-ho anche la chiavetta quindi non mi interessa che possa leggere gli MP3
-mi piacerebbe che il navigatore possa leggere le foto magari da una scheda SD.
Escludendo il GO 930 Traffic che costa 400 euro
Fra questi due quale mi consigliate?
GO 630 (300 euro) e XL IQ Routes™ edition Europe (229 euro)
O proponete voi.
http://www.tomtom.com/products/categ...D=0&Language=7
Grazie mille
Allora io ho un TOM TOM ONE Classic Europe 22, il prezzo è di 160 €!
All'inizio non riconosceva qualche strada sperduta,cosa da poco....
ma poi una volta aggiornato gratuitamente :), mi segnala tutto, autovelox, tutor e sulle strade è molto preciso! ' un ottimo navigatore, preciso e chiarissimo!!
Dato che non vuoi spendere molto, ti consiglio questo prodotto, fa tutto quello che deve fare un buon navigatore:yee::yee:
Anche se non so cosa hanno in più gli altri per costare così tanto.. :nerv:
Su Pixmania lo trovi in offerta a 299€, che non sono pochi ma sempre meglio di 400...
In alternativa io punterei decisamente sulle versioni più "semplici", come l'XL IQ Europa (195€), senza mille funzioni che alla fine non useresti mai.
Questo pixmania è affidabile?
Comprereste mai qualcosa di elettronica a distanza?
Io ci ho comprato un paio di volte e prima di iscrivermi avevo letto di qualcuno che lamentava lentezza con le consegne e qualche problema con l'assistenza (hanno sede in Francia), ma le mie consegne sono state puntualissime e per fortuna non ho avuto bisogno dell'assistenza!
A parte Pixmania, compro spesso su internet (anche spese più "impegnative", tipo televisori, pc...) e non ho mai avuto nessun tipo di problema.
Poi, chiaramente, la sfiga di beccare il prodotto fallato o la consegna in ritardo può capitare ovunque.
@sugo quale navigatore hai comprato?
Anche io dovrei comprare un navigatore nuovo, sono orientato su XL IQ routes Italia, non giro con la macchina fuori dall'italia, quindi non saprei cosa farmene dell'europe edition!
Qualcuno sa dirmi di più sulla funzione IQ routes?
TomTom IQ Routes™
L’innovativa tecnologia IQ Routes™ si basa sulla reale velocità media rilevata sulle strade anziché sui limiti standard di velocità. Questa tecnologia di navigazione intelligente si basa sulla raccolta anonima dello storico delle velocità reali relative a oltre 10 miliardi di chilometri di strade, segnalate , nel corso degli anni, da milioni di utenti TomTom. In questo modo vengono effettivamente considerati tutti i fattori che possono influenzare la durata di un percorso come l’eventuale presenza di semafori, rotonde, strisce pedonali o dossi.
Il database del profilo delle velocità di IQ Routes™ continua poi a crescere al ritmo di oltre mezzo milione di misurazioni al giorno, di modo che il tempo e l’accuratezza delle informazioni di questa rivoluzionaria tecnologia continua ad aumentare. I guidatori possono essere certi di avere sempre a portata di mano l’indicazione del percorso migliore sulla base di una conoscenza dettagliata della rete stradale locale. Questo permette così di pianificare in maniera più efficiente i percorsi quotidiani, in particolare mentre si viaggia attraverso areee urbane o montane.
Significa che calcola la strada con meno traffico??? Ma parlate come mangiate, porc!!!
Fatemi sapere che entro la fine della prossima settimana devo comprarlo per evitare il delirio natalizio!
PER QUANTO RIGUARDA IL NAVIGATOR..io mi sono acquistato un tom tom start colorado...direi ottimo...funzioni essenzili..e con baz o fichi d'india è divertente...per il posizionamento mi hanno consigliato un dischetto da applicare sul cruscotto vicino al contakm..ma ho provato in varie soluzioni e ho provato ad attaccarlo....sul vetro del contakm al centro ...non male come effetto!