Questo pixmania è affidabile?
Comprereste mai qualcosa di elettronica a distanza?
Questo pixmania è affidabile?
Comprereste mai qualcosa di elettronica a distanza?
Io ci ho comprato un paio di volte e prima di iscrivermi avevo letto di qualcuno che lamentava lentezza con le consegne e qualche problema con l'assistenza (hanno sede in Francia), ma le mie consegne sono state puntualissime e per fortuna non ho avuto bisogno dell'assistenza!
A parte Pixmania, compro spesso su internet (anche spese più "impegnative", tipo televisori, pc...) e non ho mai avuto nessun tipo di problema.
Poi, chiaramente, la sfiga di beccare il prodotto fallato o la consegna in ritardo può capitare ovunque.
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
@sugo quale navigatore hai comprato?
Anche io dovrei comprare un navigatore nuovo, sono orientato su XL IQ routes Italia, non giro con la macchina fuori dall'italia, quindi non saprei cosa farmene dell'europe edition!
Qualcuno sa dirmi di più sulla funzione IQ routes?
TomTom IQ Routes™
L’innovativa tecnologia IQ Routes™ si basa sulla reale velocità media rilevata sulle strade anziché sui limiti standard di velocità. Questa tecnologia di navigazione intelligente si basa sulla raccolta anonima dello storico delle velocità reali relative a oltre 10 miliardi di chilometri di strade, segnalate , nel corso degli anni, da milioni di utenti TomTom. In questo modo vengono effettivamente considerati tutti i fattori che possono influenzare la durata di un percorso come l’eventuale presenza di semafori, rotonde, strisce pedonali o dossi.
Il database del profilo delle velocità di IQ Routes™ continua poi a crescere al ritmo di oltre mezzo milione di misurazioni al giorno, di modo che il tempo e l’accuratezza delle informazioni di questa rivoluzionaria tecnologia continua ad aumentare. I guidatori possono essere certi di avere sempre a portata di mano l’indicazione del percorso migliore sulla base di una conoscenza dettagliata della rete stradale locale. Questo permette così di pianificare in maniera più efficiente i percorsi quotidiani, in particolare mentre si viaggia attraverso areee urbane o montane.
Significa che calcola la strada con meno traffico??? Ma parlate come mangiate, porc!!!
Fatemi sapere che entro la fine della prossima settimana devo comprarlo per evitare il delirio natalizio!
Ultima modifica di mifrughinella500; 29/11/2009 a 15:27:49
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
PER QUANTO RIGUARDA IL NAVIGATOR..io mi sono acquistato un tom tom start colorado...direi ottimo...funzioni essenzili..e con baz o fichi d'india è divertente...per il posizionamento mi hanno consigliato un dischetto da applicare sul cruscotto vicino al contakm..ma ho provato in varie soluzioni e ho provato ad attaccarlo....sul vetro del contakm al centro ...non male come effetto!
Non non l'ho ancora comprato, ma lo vorrei.
Credo che prendero un Tom Tom Start
"Piccolo e leggero, il TomTom Start è un navigatore che rappresenta il mix perfetto tra estetica, facilità d’uso e tecnologia all’avanguardia, disponibile a un prezzo accessibile con numerose opzioni di personalizzazione.
Disponibile in 6 colori, il TomTom Start offre uno schermo compatto da 3,5" ed un supporto integrato, un menu semplificato con facile accesso al database degli Autovelox e a migliaia di Punti di Interesse (POIs) preinstallati.
Il PND è personalizzabile grazie alle cover intercambiabili (StartSkins) dai diversi colori ed ai numerosi contenuti scaricabili attraverso il software TomTom HOME per PC, e integra le tecnologie TomTom IQ Routes e Map Share.
Il navigatore TomTom Start è disponibile nei negozi nei colori bianco e nero al prezzo di € 129 con mappe Italia e di € 149 con mappe Europa; le cover intercambiabili sono acquistabili sul sito www.tomtom.com/startskins e nei negozi al prezzo di e 14,95 ciascuna.
Il TomTom Start sarà disponibile in italia nella versione Colorado, che include il voucher per scaricare gratuitamente ben 16 voci dei comici della fortunata trasmissione TV."
![]()
grande sugo....ci ho azzeccato...w tomtom start
(se lo trovi bianco è superb...
io non l'ho trovato..ma con le cover colorate lo personalizzi come vuoi)...come posizione...sulla plancia del cruscotto???(fammi sapere)appena riesco posto foto!
Ultima modifica di sandrino; 01/12/2009 a 22:02:26
Ancora lo devo prendere, prendero quello a 129 euro solo Italia visto che al massimo ci arrivero a Roma
Ma c e solo la versione Colorado? Ho visto nel sito Tom Tom che quella "normale" non c e.