allora ti conviene farcelo davvero un pensierino all'abarth :)
Visualizzazione stampabile
allora ti conviene farcelo davvero un pensierino all'abarth :)
francamente non condivido le critiche al 1400 100 HP, io ho una sport 1.4 dualogic con cambio al volante da 2 mesi, ho percorso 3000 km, la maggior parte in extra-urbano e con una guida non da tutto giù l'acceleratore ma nemmeno da nonno con il cappello faccio medie sull'ordine dei 16 km/litro. Tasto sport utilizzato circa per il 50% della percorrenza e cambiate manuali con le pad al volante. Come prestazioni velocistiche e di ripresa sono pienamente soddisfatto, l'ho fatta provare ad un amico abituato con la sua bmw 520 td e ne è rimasto estremamente colpito.
Chi critica il 1.4 non lo ha mai provato , chi lo ha provato e ha una guida sportiva può solo lodarlo .
W il 1.4 100 HP giusta via di mezzo tra la 1.2 e l' Abarth .
Leggevo qui sul forum che lì' abarth ad esempio ha problemi al cambio che ha molto gioco la leva e spesso non è preciso negli inserimenti,stesso dicasi per la 1.3 multijet che leggo che ha dato problemi con la retro......IL 1400 che combina il cambio come và???
Quoto pienamente! L'esempio pratico è McLovin che fino a qualche giorno fa non era molto deciso sul 1.4 poi l'ha provato...:prr:
OT-Ci ritroviamo sempre in queste discussioni noi due Mirco:)-FINE OT
Io col cambio mi trovo bene, preciso e veloce... Riesco a fare cambiate molto soddisfacenti! La retro gratta quando la inserisci ma ci sono un po' di trucchetti per non farla grattare che scopri col tempo...
il 1.2 va bene per andare a fare la spesa......:)
Anche con il 1.4 puoi andare a fare la spesa!!!:ahah:
consiglio il 1,4 sport 100hp ;-)
Ciao ragazzi finalmente posso comprare la 500 ma sono nel pallone!!!
Leggendo i vari messaggi ho cambiato la mia idea sulla 500 adesso ho deciso di comprare il 1.2 a benzina ma volevio sapere è molto lenta la macchina???
Aiutooooooooooooooooo