+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Indecisione terribile tra 1.4 e 1.2 aiutatemi!!!!

Con noi dal 30/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     DCI628 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Sfrenato

Predefinito Indecisione terribile tra 1.4 e 1.2 aiutatemi!!!!

Ciao ragazzi ero convinto di acquistare una 500 1400 100hp nuova ma mi hanno messo in testa concessionari e altre persone che l' hanno provato che ha scarsissime prestazioni,consuma moltissimo e bisogna tirargli sempre il collo per farla camminare,non capisco come sia possibile quando i giornali la danno per 0-100 in 10.5 e 185km/h che non mi sembra poco, addirittura mi hanno consigliato il 1200 benzina che sembram olto più pronto anche ai bassi.....Posso avere una vostro consiglio visto che sono in procinto di acquistare la macchina......grazie.

L'avatar di Tiziana

Con noi dal 20/01/2009
    Provincia: Torino

United States
     Tiziana non è in linea
    1.4 tjet 135cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ti hanno detto che ha scarsissime prestazioni?

ma loro cosa guidano? non valgono i confronti con i 2.0 turbo!!

e poi il 1.2 avrebbe prestazioni migliori secondo questi qua?? non capisco...

L'avatar di Mirco89

Con noi dal 22/03/2009

Italy
     Mirco89 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

POSSESSORE DI 500 1.4 100hp da un mesetto circa 3.000km percorsi.. e... ottima car velocita max eccezionale almeno per me... di 5° marcia a quasi 6.000 giri stavo a 195km/h di contakilometri.. calcolak e abbiamo anche la 6° cm consumi se nn si affonda sempre sono buoni... il motore per me è riuscitissimo.. nn bisogna scalare sempre e ha un buon tiro.. cm tasto sport inserito ovviamnete.. ciao ciao

L'avatar di Jack_500

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Catania

Italy
     Jack_500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il 1.4 se tiri le marce è un divertimento, ma consuma... io ho il 1.2 che non è il massimo ma ho mappato la centralina by maui 87 cosi e migliorata leggermente non sarà come il 1.4 ma nemmeno come i 1.2 originale..

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Scarse prestazioni?? Non è un 2.0 turbo benzina... Per darti un'idea... Firenze Milano (dal casello di Milano a S.Siro) 2h:17 minuti! Firenze (casello) Paesino in provincia di Bolzano a 20 km dal confine (calcola che esci a Bolzano, fai un pezzo di superstrada e poi una quarantina di km in strada normale) 3h:05 ! Roma (casello) Arezzo (casello), fatto proprio ieri tra l'altro, 1h:45 ca.! Se ti sembra vadi piano... Ai bassi non è un mostro ma già con la centralina migliora parecchio, poi male male scali, sali di giri, piede a fondo e vedi come va! Altro che... Ovviamente i consumi andando forte son un po' (molto) alti... Calcola che in questi viaggi in cui ho fatto questi tempi ho sempre fatto un consumo medio intorno ai 7 km/l...
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

Chomoloco

Predefinito

Il problema non è che il 1.4 non abbia delle buone prestazioni ma che vada strizzato come un limone per riuscire ad avere quello che il motore può darti. Se per te i consumi non sono un problema allora prendi il 1.4 altrimenti fossi in te ci penserei bene!

L'avatar di McLovin

Con noi dal 22/09/2009

Italy
     McLovin non è in linea

Predefinito

Guarda ho provato stamattina il 1.4...Come motore secondo me è sempre più pronto del 1.2 (provato pure questo). Ad ogni regime. Ha un bel tirino! Il 1.2 è più regolare forse, ma non va. Poi ha un sound molto più resing il 1.4!
    ...:::Visita il mio Blog: Whattamovie!!!:::...

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

il 1,4 è un signor motore.. se lo mappi rende ancora di più.. io lo trovo un attimo scarso ai bassi giri.. ma una volta sui tremila c'è da divertirsi parecchio.. col tastino sport poi.. una pacchia.. ovvio che se ci tieni ai consumi.. 1,2 tutta la vita..

Con noi dal 30/08/2008

Italy
     DCI628 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Grazie per le risposte, a me dei consumi interessa fino ad un certo punto.... spero solo che non consumi quanto l' abarth altrimenti ci farei un pesierino su per 3000 euro......hihihih , comunque la mia paura era solo che questo motore fosse una bufala io ho provato anche il mtj ma a come guido io spremendola sono riuscito a fare 12 quindi non parliamo di differenze abbissali,preferisco il 1400 perchè quando voglio almeno mi diverto.................

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da amedeorr Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte, a me dei consumi interessa fino ad un certo punto.... spero solo che non consumi quanto l' abarth altrimenti ci farei un pesierino su per 3000 euro......hihihih , comunque la mia paura era solo che questo motore fosse una bufala io ho provato anche il mtj ma a come guido io spremendola sono riuscito a fare 12 quindi non parliamo di differenze abbissali,preferisco il 1400 perchè quando voglio almeno mi diverto.................
    Infatti non consuma come l'Abarth... Consuma di più il 1.4! A meno che tu vada sempre a manetta...
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo