Allora cos'è adesso?:uhu: Arancio candito? :ahah:
Visualizzazione stampabile
io ho il rosso sfrontato..... non mi sembra proprio che col tempo si sia scolorito... dico/ne sono in parte certo che i colori attuali nulla hanno a che vedere con quelli di alcuni anni fa... nel senso che il pastello risulta quasi resistente come il metallizzato... ossia molto sicuro alle intemperie!!!._icon7_
Grazie! Grazie a tutti per i preziosi consigli che mi avete dato _icon7_ e che mi date ogni giorno quando leggo il vostro forum ZAFFIRO90
Chomoloco, dici davvero: si formano i pallini sui bellissimi :wub: sedili della Pop/Pur02??????? :paura::paura::paura:
Davvero è possibile che il rosso sfrontato diventi rosa????? :paura::paura::paura:
Che confusione :'(:'( ..per fortuna ho ancora un pò di tempo per scegliere la mia futura 500 :wub::wub: ...già purtroppo la vendita della mia Y per ora è sfumata :'(>:'(>:'(> ma continuerò a seguire i vostri post per capire meglio queste "problematiche"!! :suda::suda::suda:
Ciao io fossi in te prenderei il bianco bianco.
Secondo me è molto bello come colore ma io sono di parte, anche la mia è bianca! Anche rosso mi piace molto, infatti i miei colori preferiti sono: binaco, rosso e nero. Ultimamente ho rivalutato l'azzurro cuor leggero che a mio parere è il colore più adatto ad una ragazza. Ma come hanno detto molti, il colore è un fattore soggettivo, quindi non ascoltare nessuno e scegli quello che più ti piace.
:bye:
...e quali sono i colori adatti per una ragazza..? :uhu:
E quali non lo sono..? _icon7_
Non prenderla bianca,ce ne sono troppe e chi l'ha di questo colore fatica a rirovare la sua dopo aver parcheggiato. :fischio:
Grazie! Grazie di cuore a tutti voi che avete avuto la grande pazienza di rispondermi!!! ZAFFIRO90
Bianco bianco (senza puntineri :'(:'(:'() o rosso sfrontato (possibilmente che non scolorisca :paura::paura:) ???? _boh_ chissà quando riuscirò a scegliere _doppio_muro__doppio_muro_ sono belli, bellissimi tutti i colori :wub::wub:
Pur02 o Pop????...la soluzione per me è ancora lontana.. :36_6_6: ma confido molto nei vostri preziosissimi consigli.. graziew davvero!!! :bye::bye: