Ciao a tutti!..scusate il disturbo, ma forseforseforseho trovato qualcuno interessato alla mia Y
, così ora posso finalmente concentrarmi sulla scelta della mia futura 500
ed ho proprio bisogno del vostro aiuto e dei vostri preziosi consigli, che spero tanto abbiate voglia di darmi!!!!
Le mie indecisioni sono:
* sul colore: mi piacciono tutti..non è stato facile ma alla fine dopo varie scremature sono arrivata a pover scegliere tra il bianco bianco ed il rosso sfrontato
: ho letto nel forum che sul colore bianco sono spesso evidenti dei punti neri probabilmente derivanti, se ho capito bene, dal trasporto ferroviario dei 500ini
; mentre ho letto che a qualcuno si è "scolorito" il 500ino rosso
...ma com'è possibile???
* sul modello: Pop o Pur02
..in proposito già ho avuto il grande piacere di conoscere Silvifragola che possiede una Pur02 e che si è espressa positivamente al riguardo..lei si trova bene, ma quando ho sbirciato nel vostro garage ho visto che solo 5 di voi posseggono quel modelloe la cosa mi lascia un pò perplessa se la sommo ai pareri poco favorevoli che mi hanno dato nelle concessionarie che ho visitato
Vi chiedo inoltre aiuto perchè vorrei capire da cosa dipende la lunghezza del tempo d'attesa?...ad esempio: dal colore pittosto che dal modello??..per esempio aspetterei di più se ordinassi la Pur02 piuttosto che una Pop????
Vi ringrazio di cuore per l'attenzione e se sarete così cortesi da potermi rispondere!![]()