Dove lo hai fatto il tagliando dal macellaio ? :ahah: , a parte gli scherzi , sembra allora un problema di carburazione ( grassa forse ? ) .
Visualizzazione stampabile
Dove lo hai fatto il tagliando dal macellaio ? :ahah: , a parte gli scherzi , sembra allora un problema di carburazione ( grassa forse ? ) .
Tubo debimetro staccato..? :uhu:
si e ripresentato il segnale "far controllare motore" senza pero nessun singhiozzo del 5ino....per chi pensa che l'abbia avviata male...non aspetto sempre che le spie si spengano....premetto che uso solamente V-Power....domani mattina vado in officina vediamo che dicono e se mi cambiano la sonda di carburazione.....stay tuned
facci sapere che succede!
Nel 2010 non puņ essere la benzina a dar fastidio (o almeno non puņ essere l'unica responsabile), se ti ha da' qualche errore penso sia proprio un difetto della macchina.
allora sono passato in officina...errore sonda lambda...ora e stato ordinata...aspetto che mi chiamino per la sostituzione.....staremo a vedere....
non l avrei mai pensato tutto cio pe una sonda ............ cmq dai ti se salvato con "poco":rolleyes:
direi ke queste automobiline abbiano pochissimi problemi...
molto affidabili... e specialmente sicure:fico::sbandata: