La mia auto è stata prodotta ex novo la settimana prima di natale, quindi dopo il 25 nov. , però io il contratto l'ho firmato il 16 nov. e l'ordine è partito l'indomani. A questo punto non ci capisco più niente!
Visualizzazione stampabile
Come me viste le date hai un pò di dubbi, come mi è stato consigliato fai un salto dove l'hai ordinata, loro dovrebbero sapere come funzionano queste "transizioni"!
Ciuzzy... secondo me avrai il ponte posteriore nuovo, perchè, penso, che non dipenda dalla data di ordine, ma dalla data di produzione!!
quindi tutte quelle prodotte dal 25 novembre in poi, secondo me, hanno questa barra!!
chi ne sa qualcosa di più..Ci illumini!!! :suda::fischio::D
Sicuramente conta la data di produzione perchè quando modificano la linea produttiva poi certo non possono mica variarla solo per l'ordine è antecedente all'entrata in vigore della modifica. Comunque i dubbi te li possono togliere solo in concessionaria! _icon7_
Con tutta onestà la tua 5ina non avrà nè l'uno nè l'altro in quanto anche ordinata a dicembre l'auto fisicamente sarà stata costruita almeno 1-2 mesi prima.
Il tempo per averla dall'ordinazione non è il tempo "effettivo" per la costruzione ma per tutto l'iter burocratico Fiat che permetta a loro di spostare la vettura parcheggiata in qualche mega parcheggio in Polonia, caricarla sui treni (che non partono tutti i giorni), che arrivi nello smistamento Italiano e che poi arrivi alla sede del concessionario dove se mancano pezzi opzional ordinati li montano...
Anch'io sono messa su per giù come Ciuzzy.. L'ho ordinata il 12 Novembre..
E quasi sicuramente me l'avranno costruita ad hoc, in quanto una Sport 1.2 Dualogic col sedile posteriore sdoppiato e la predisposizione map nell'insieme è una combinazione non proprio usuale (e il Dualogic non è che si mette a piacimento come un'optional qualsiasi).. Proprio per questo come tempo di consegna sul contratto mi son trovata 8 settimane invece delle classiche 4-6..
Tempo fa chiamai CiaoFiat per chiedere se c'era la possibilità che la mia Cinquina montasse la barra stabilizzatrice e mi fu risposto che essendo stata ordinata prima del 25 Novembre questo miglioramento tecnologico non mi sarebbe toccato.. E così mi misi il cuore in pace.
Ripensandoci però anche secondo me conterebbe più la data di produzione che quella d'ordine.. Tutto sta quindi a capire quando fisicamente hanno iniziato a montare le nuove sospensioni e tentare di immaginare quando indicativamente è iniziato l'assemblaggio delle nostre auto..
Se qualcuno ha fonti dirette in Fiat e ha voglia di fugarci definitivamente ogni dubbio è il benvenuto!
(So che potrei chiederlo al concessionario, ma immagino già la sua solerzia nell'informarsi, spinto dalla voglia di soddisfare a pieno la sua cliente.. Vi prego, risparmiatemi un'ulteriore arrabbiatura! :'(>)
quello che dici tu succede se hanno un'auto pronta uguale a quella che hai ordinato te, ma se non la hanno la producono ovviamente e se vai in conce ti dicono il numero di telaio e quando è iniziata la produzione.
Non ho mai sentito di concessionari che su queste cose raccontano cagate
Anch'io ordinata il 10 novembre, quindi niente aggiornamento!!! :( :'(>