+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Un po' di confusione...

VeilSide

Predefinito Un po' di confusione...

Buongiorno a tutti del forum
    Scrivo perchè in questi giorni mi sono sorti alcuni dubbi riguardo gli "aggiornamenti" che sono stati effettuati ultimamente alla 500 (sospensioni posteriori, start & stop).
    Io ho ordinato la macchina il 5 dicembre, quindi in teoria dovrebbe avere almeno le sospensioni riviste al posteriore (in quanto ordinata in data successiva al 25 novembre) ma per lo start & stop?
    Mi spiego meglio, sono state annunciate queste due modifiche, ma in date differenti e non lontane l'una dall'altra! (per lo s&s mi pare fosse stato annunciato si e no 3 o 4 giorni dopo il mio ordine, mentre per le sospensioni era stato detto qualche giorno prima),
    Succederà che ci saranno per le strade delle 500 che avranno un aggiornamento "a metà"? (solo sospensioni, no s&s...come penso sarà la mia) e altre che avranno entrambi gli accessori?

Scusate per il groviglio di parole ma in questi giorni non posso fare di meglio

L'avatar di Scarnico

Con noi dal 26/07/2009

Italy
     Scarnico non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

La cosa migliore che puoi fare è a mio avviso andare a chiedere direttamente al conce visto che loro posso controllare a che punto è l'auto.
    Altrimenti credo che nessuno di noi possa darti la certezza di cosa troverai installato sulla tua auto
    Ordinata il 29/10/2009 - Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Smile

Quote Originariamente inviata da Scarnico Visualizza il messaggio
    La cosa migliore che puoi fare è a mio avviso andare a chiedere direttamente al conce visto che loro posso controllare a che punto è l'auto.
    Altrimenti credo che nessuno di noi possa darti la certezza di cosa troverai installato sulla tua auto
    Quoto!
    Vai dal conce e ti farà sapere tutto!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

VeilSide

Predefinito

Va bin sarà fatto!
    Vi farò avere notizie entro la settimana spero

Grazie mille!!

VeilSide

Predefinito

Sono stato quest'oggi al MotorVillage approfittando di una visita al loro centro assistenza (la nostra grande punto di nemmeno un anno soffre già di qualche acciacco che spero sia di poco conto! )...
    Parlando con il venditore mi è stato detto che al 100% avrà l'aggiornamento per quanto riguarda le sospensioni posteriori, mentre per lo Start & Stop è stato un pò più vago perchè a suo dire "esiste già una versione della 500 realizzata appositamente"...

Va bè, io so che la Pur 02 non è più prodotta proprio perchè questo accessorio è divenuto di serie su tutte le versioni...rimane quindi questo dubbio minore...

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Ragazzi scusate, ma cosa significa nuovo tipo di sospenzioni posteriori? quelle di prima che avevano che non andava? So che la 500 ha avuto dei problemi in germania per un test che hanno fatto proprio sulle sospenzioni posteriori, ma che sulle vetture prodotte già a Marzo 2009 avevano risolto il problema.
    Io l'ho ordinata il 16/nov. Come sto messa? Qualcuno di buona volontà mi illumini.

L'avatar di Scarnico

Con noi dal 26/07/2009

Italy
     Scarnico non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Bene dai: sono contento che almeno un dubbio te lo sei tolto!

Avevi visto questo? http://www.cinquecentisti.com/conten...-500-1-2-69cv/

Ti conviene mantenere la situazione monitorata per il conce di sicuro presto avrà la certezza di come uscirà la vettura!
    Ordinata il 29/10/2009 - Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010

VeilSide

Predefinito

Ciao Ciuzzy, in teoria le vetture ordinate dal 25 novembre in poi dovrebbero avere un piccolo aggiornamento al ponte posteriore con l'aggiunta di una barra antirollio che dovrebbe ridurre un minimo quella sensazione di "saltellamento" che può dare la macchina in determinate situazioni, e come giustamente indicato da Scarnico, a partire dal 9 dicembre su tutta la gamma viene montato di serie lo Start & Stop

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Quote Originariamente inviata da VeilSide Visualizza il messaggio
    Ciao Ciuzzy, in teoria le vetture ordinate dal 25 novembre in poi dovrebbero avere un piccolo aggiornamento al ponte posteriore con l'aggiunta di una barra antirollio che dovrebbe ridurre un minimo quella sensazione di "saltellamento" che può dare la macchina in determinate situazioni, e come giustamente indicato da Scarnico, a partire dal 9 dicembre su tutta la gamma viene montato di serie lo Start & Stop
    Grazie per aver avuto la gentilezza di rispondermi; ollora la mia per 9 dico 9 giorni è senza aggiornamento Pazienza............non penso che mi andrò a spaccare la faccia per via di questa mancanza!

VeilSide

Predefinito

La spiegazione che ho ricevuto oggi in concessionaria è questa:
    Se la tua macchina deve ancora essere prodotta da zero allora questa sarà costruita secondo le direttive della casa in vigore, altrimenti se questa deve solo essere "adattata" alle esigenze del tuo ordine e quindi risulta già presente come stock, (perchè magari hai scelto come unico optional gli stickers ) allora per forza di cose i suddetti aggiornamenti non potranno essere presenti...

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo