Però caspita...ha sete il cinquino fire...ma le tue percorrenze maggiori Marco? Città , extraurbane, autostrada?
Visualizzazione stampabile
Però caspita...ha sete il cinquino fire...ma le tue percorrenze maggiori Marco? Città , extraurbane, autostrada?
Quote:
Originariamente inviata da Marco89Salerno
:shock: :shock: :shock: :shock:
:o io con la clio RS faccio tranquillamente i 13 con un litro... senza tirare i 14-14,5 non sono un traguardo difficile!! La clio xò è un 2.0 con 180cv xò!! Mi sembra consumi un po' troppo questo 1.2!Quote:
Originariamente inviata da Marco89Salerno
Diciamo che la uso come macchina cittadina, però ho fatto anke un po di tangenziale per provarla! Diciamo ke su 460km..un buon 100 - 150km li ho fatti in tangenziale. Poi cmq i consumi sono ancora relativi, anche perkè la sto tirando 1 po!
Quando la guida papà il consumo medio scende sui 13.5 , quindi sono proprio io che ho il piede pesante! :)
E Sinceramente parlando, può consumare quello che vuole! :P
Si si scelte personali ;) ...però se è cosi il fantomatico punto di pareggio tra 1.2 e 1.3 mjt si accorcia drasticamente...buon per noi mjettisti :D
..azz.. tanto a parlar male del 1.4 e poi il 1.2 si rivela un silone...
anch'io ho fatto una media bassina sui 12 km/l tirando il motore e con prevalenza strade urbane
comunque aspettiamo di passare i 1000 km per avere dati + precisi
W il Multijet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Io questo l'ho provato e riprovato..... pienamente soddisfatto! Mjet forever :mrgreen:Quote:
Originariamente inviata da figlioccio86
vabbè comunque considerate oure che i motori si devono sciogliere un pò.... 6 mesi fa abbiamo preso una yaris 90cv con cambio automatico... eh beh ora che ha 5000km inizia a consumare meno e portarsi verso i 18 19 di media ma all inizio stava sui 14.. piu kilometri fa piu va meglio... peccato solo che ha il cambio stupido.
ps uccidete chi critica il dualogic fiat.
pps W mjet
Ovvio Manuel, però li provi tutti "legati"... quindi rispecchiano più o meno le differenze.