raga qualcuno possiede una 1200 benzina 69 cv vorrei sapere i consumi..vi ringrazio
raga qualcuno possiede una 1200 benzina 69 cv vorrei sapere i consumi..vi ringrazio
Purtoppo nessuno possiede questo motore, entrerà in linea di montaggio a settembre...![]()
quindi quando sara' ordinabile ... :arrow:
E' già ordinabile, senza problemi. Utenti del forum l'hanno ordinata da tempo. Solo che fino a settembre producono solo 1.3 e 1.4.Originariamente inviata da crisby
ti ringrazio per l'informazione...
SI tra l'altro credo che nel prossimo numero di quattroruote o in altre riviste di auto di settembre uscirà qualcosa riguardo al 1.2 anche perchè fin ora gli unici test sono stati per il multijet e il 1.4 100 cv. Ho sentito da un responsabile di quattroruote che appena lo avranno disponibile pubblicheranno la prova ma nn so se ce la faranno ad averlo per Settembre.
si infatti non è ancora prodotto ma è tranquillamente ordinabile, io ho ordinato un 1.2 lounge il 9 luglio e mi arriva ad ottobre![]()
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Io Ho il 1.2Fammi finire il primo pieno..cmq dovrebbe fare intorno ai 370 km..poi ti faccio sapere meglio..!
Fatto sta ke è un motore fantastico, sveglio e reattivo..e soprattutto silenziosissimo! Poi a differenza della 1.4..la 500 con il 1.2 è molto + morbida e silenziosa!Secondo me è la perfezione..
grazie marco,auguri per il gioiellino...mi raccomando fammi sapere quanto fa al litro...ciao buonaserata..
Allora,
dal computer di bordo nei primi 460 km ho avuto la media dei 12.8 a litro..pensa ke però qualke volta l'ho tirata, ho fatto 1 po di tangenziale e kosì via..quindi è un dato 1 po approssimativo! Spero comunque ti sia di interesse!
A presto!