ho provato a cercare nel forum ma nn ho trovato nulla di soddisfacente..perche non mettiamo qui tutti gli accessori piu' stravaganti k avete o k avete visto nei nostri cinquini..?
quelli k rendono la vostra cin cen unica e vostra..
ho provato a cercare nel forum ma nn ho trovato nulla di soddisfacente..perche non mettiamo qui tutti gli accessori piu' stravaganti k avete o k avete visto nei nostri cinquini..?
quelli k rendono la vostra cin cen unica e vostra..
Io ho le tendine parasole di The Cars
ma gli occhi..para sole (parabrezza) esistono????
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Fantastici!!!
Credo che se non esistono in commercio troverò il modo per farmeli personalizzare da un'amica pittrice...
Credo che saprà lei quali materiali e che tipi di colori utilizzare!!
prendete un parasole bianco e ci attaccate 2 dischi neri (adesivi o li fate con un pennarello...) no?
gli occhi sono smpatici...
Credo che se li trovassi li prenderei perchè la mia, nera, d'estate diventa un forno e il volante non si riesce a tenere.....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Ecco qualcosa che rende unica il Mio amore!!!
![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
stile retrò!!!