Re: A TUTTI I POSSESSORI DI IPOD
su quello sono perfettamente daccordo, ovviamente in confronto a un ipod da 400 euro non c'è storia XD quello non lo lascerei nemmeno dentro una borsa termica
in ogni caso sulla mia non avrò problemi, gia da tempo sul mio ipod (60g) copio tutte le canzoni sia in modalita itunes che dati per poterle riutilizzare su altri pici quindi lisciooo ;)
quindi la soluzione sarebbe copiare i file audio in modalità dati? solo così posso usare il blue&me con l'ipod.
la chiavetta...che palle. ho un ipod da 80giga (60 occupati)...lo porto sempre con me! film, filmati, concerti, file musicali..insomma..non vivo senza e vorrei che mi accompagnasse anche in macchina! una pennina da due giga? mi sentirei perso e starei sempre a cambiare files...non voglio pensare a quale files mettere...vorrei solo sapere di avere tutti i files...e magari usarlo decidendo nell'istnate in cui salgo in macchina. capito??? che palleeeee! :shock:
poi, spero ci sia una navigazione per le cartelle, se è solo sequenziale preferisco il cdmp3 XD
vi immaginate, scorrere 4000 mp3 con i comandi al volante xDDDDD
io ho sia l'Ipod (video) sia una chiavetta usb da 1 gb pagata 9,90 all'esselunga e tutte e due funzionano alla grande sulla mia cinquina.....ovviamente su ipod ho solo mp3 fatti con itunes che poi ho messo (in parte) sulla chiavettina.
Ritirata l'auto ho inserito la chiavetta, dato che non avevo il porta ipod. Arrivato il porta ipod dal magazzino ricambi ho usato per qualche giorno l'ipod e l'utillizzo era lo stesso della chiavetta. In teoria qui la scelta è soggettiva e in base alle esigenze......se si ha l'ipod e la 500 e si usano per andare al lavoro, si puo' considerare utile usarli entrambi al posto della chiavetta perchè parcheggiata l'auto mi metto le cuffiette e continuo il mio percorso. Se invece l'auto si usa raramente, la chiavetta è la soluzione piu' comoda.
ma quando usi l'ipod sulla 500 usi i comandi del volante per scorrere i menu?
Quote:
Originariamente inviata da mifrughinella500
mi hai fatto una bella domanda.....io lo inserisco e sento la musia che mi offre, non so se si puo' scorrere il menu' dal volante....controllo e ti faccio sapere
grazie...sperando che ci sia una soluzione...in caso negativo.
Quote:
Non è che scorri il menù dell'ipod come lo vedi sull'ipod quando lo usi normalmente... scorri semplicemente la lista canzoni.
Quote:
Originariamente inviata da luca1983
Quote:
Non è che scorri il menù dell'ipod come lo vedi sull'ipod quando lo usi normalmente... scorri semplicemente la lista canzoni.
confermo...è cosi'
ma esiste cmq un sistema per scorrere le cartelle o solo canzoni sequenziali??