Cmq in ogni caso oggi vado a portare la caparra per comprare l'abarth con il kit, parlano di 210cv esiste???
Visualizzazione stampabile
Cmq in ogni caso oggi vado a portare la caparra per comprare l'abarth con il kit, parlano di 210cv esiste???
Dai concessionari Abarth non esiste niente del genere. Per trovare qualcosa con quella cavalleria devi rivolgerti a Romeo Ferraris oppure a G-Tech. :)
Sabato sono stato in conc per lasciare la mia 500 stock per il montaggio del kit essesse, e devo dirvi che il modello numerato che era esposta è la 0/100 che poi non capisco perchè esistono solo 101 esemplari.... si differenzia dal colore ( grigio), logo abarth sulla carrozzeria diverso, sul montante della portiera lato esterno sono riportati tutti i campionati vinti (anni), la tappezzeria interna, il terminale (record monza) e i cerchi, per quanto riguarda la potenza sono sempre 160HP come la essesse, e non cambia neanche il cambio che io credevo fosse un 6 merce.
Lo penso anche io.... è stupenda!!!
pero io su questa versione avrei montato un cambio 6 marce per renderla ancora più particolare.....
Che sia la più bella è ovviamente opinabile, credo però che spendere oltre 40.000 euri mi sembra una follia visto e considerato che le modifiche installate non giustificano assolutamente questo prezzo. E' pur sempre una 500!!!!
- Abarth 500 "stock": 135 cv (nessun segno particolare)
- Abarth 500 esseesse: 160 cv (la riconosci dalla scritta esseesse sul portellone posteriore o dai cerchi a raggi bianchi o titanio)
- Abarth 500 Opening Edition: 160 cv (in pratica è una esseesse, con l'aggiunta di alcuni dettagli: inserti rossi sul volante, pomello in ergal, targhetta numerata...) edizione limitata a 149 esemplari
- Abarth 500 0-100: 160 cv (è quella descritta qui sopra: grigio Nuvolari, scarico "record Monza", sedili in pelle color cuoio, ammennicoli vari) edizione limitata a 101 esemplari
- Abarth 500 Ferrari Dealers: 160 cv (è una esseesse color Rosso Corsa con adesivi "scuderia" grigi, cerchi titanio e sedili Sabelt) edizione teoricamente riservata ai concessionari Ferrari come auto di cortesia, in pratica se ne trovano in vendita anche se a prezzi piuttosto elevati
- Abarth 500 Tributo Ferrari: 180 cv (cerchi specifici, terminale "record Monza", colore Rosso Scuderia, cambio MTA...) esemplare unico, presentato a Francoforte nel 2009: ufficialmente non si sa se verrà mai messa in produzione
- Abarth 500C: 140 cv (in uscita a giugno: cabrio, cambio MTA, bicolore)
Di modelli ufficiali, a parte la Assetto Corse e la R3T che non sono omologate, non dovrebbero essercene altri.
Abarth 695 Tributo Ferrari uscirà, e forse ci sarà più di una versione
la 0/100 non mi entusiasma molto ma la tributo ferrari secondo me è la migliore.