Cmq in ogni caso oggi vado a portare la caparra per comprare l'abarth con il kit, parlano di 210cv esiste???
Cmq in ogni caso oggi vado a portare la caparra per comprare l'abarth con il kit, parlano di 210cv esiste???
Dai concessionari Abarth non esiste niente del genere. Per trovare qualcosa con quella cavalleria devi rivolgerti a Romeo Ferraris oppure a G-Tech.![]()
Sabato sono stato in conc per lasciare la mia 500 stock per il montaggio del kit essesse, e devo dirvi che il modello numerato che era esposta è la 0/100 che poi non capisco perchè esistono solo 101 esemplari.... si differenzia dal colore ( grigio), logo abarth sulla carrozzeria diverso, sul montante della portiera lato esterno sono riportati tutti i campionati vinti (anni), la tappezzeria interna, il terminale (record monza) e i cerchi, per quanto riguarda la potenza sono sempre 160HP come la essesse, e non cambia neanche il cambio che io credevo fosse un 6 merce.
Lo penso anche io.... è stupenda!!!
pero io su questa versione avrei montato un cambio 6 marce per renderla ancora più particolare.....
Che sia la più bella è ovviamente opinabile, credo però che spendere oltre 40.000 euri mi sembra una follia visto e considerato che le modifiche installate non giustificano assolutamente questo prezzo. E' pur sempre una 500!!!!
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
- Abarth 500 "stock": 135 cv (nessun segno particolare)
- Abarth 500 esseesse: 160 cv (la riconosci dalla scritta esseesse sul portellone posteriore o dai cerchi a raggi bianchi o titanio)
- Abarth 500 Opening Edition: 160 cv (in pratica è una esseesse, con l'aggiunta di alcuni dettagli: inserti rossi sul volante, pomello in ergal, targhetta numerata...) edizione limitata a 149 esemplari
- Abarth 500 0-100: 160 cv (è quella descritta qui sopra: grigio Nuvolari, scarico "record Monza", sedili in pelle color cuoio, ammennicoli vari) edizione limitata a 101 esemplari
- Abarth 500 Ferrari Dealers: 160 cv (è una esseesse color Rosso Corsa con adesivi "scuderia" grigi, cerchi titanio e sedili Sabelt) edizione teoricamente riservata ai concessionari Ferrari come auto di cortesia, in pratica se ne trovano in vendita anche se a prezzi piuttosto elevati
- Abarth 500 Tributo Ferrari: 180 cv (cerchi specifici, terminale "record Monza", colore Rosso Scuderia, cambio MTA...) esemplare unico, presentato a Francoforte nel 2009: ufficialmente non si sa se verrà mai messa in produzione
- Abarth 500C: 140 cv (in uscita a giugno: cabrio, cambio MTA, bicolore)
Di modelli ufficiali, a parte la Assetto Corse e la R3T che non sono omologate, non dovrebbero essercene altri.
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
Abarth 695 Tributo Ferrari uscirà, e forse ci sarà più di una versione
la 0/100 non mi entusiasma molto ma la tributo ferrari secondo me è la migliore.
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti