gia visto diciamo che non ne parlano male...sapete qualke 500 che monta gia queste gomme??
Visualizzazione stampabile
guarda per esperienza personale,le gomme meglio comprarle per la loro mescola e qualita che per la silenziosità.....alla fine per quanto possa essere rumorosa una gomma non è che hai un martello pneumatico in macchina.....
io di quelle che ho provato...e neho provate tante di gomme le migliori sono le bridgstone potenza
sulla macchina del babbo,una classe c sport coupe 320 v6 a benza erano montate di serie le micheline pilot sport,gomme eccezionali a detta di tanti,ma avendo 260 cv il posteriore quando si dava tutto gas era nervoso e tendeva a scodare,montate le bridgestone la macchina era incollata a terra e non sgommava piu.....bridgestone fa delle mescole eccezionali con un particella chiamata PARTICELLA Z che mantine tenera la gomma anche da usatissime....almeno fino ad ora sono le migliori gomme che ho mai provato
per quanto riguarda le nankang sono famose per il loro ottimo rapporto qualita/prezzo ma non le ho mai provate e visto che le bridgestone potenza non le fanno per il cerchio da 15 del cinquino che invece in misura da 16 le fanno, ci faro un pensierino perchè ripeto me ne hanno parlato veramente bene anche se poi la tentazione di montare le bridge magari non le potenza ma le turanza è tanta perchè praticamente io la reputa la migliore marca di gomme in assoluto
poi ripeto questa sono le mie impressioni tra le gomme che ho provato...ma ce ne sono un infinita di gomme buone,tra quelle che non ho provato menziono yokohama in particolare che dicono siano assolutamente fantastiche anche se tanti ne lamentano la durata,pero' è per sentito dire....
Nankang è un marchio cinese che fa buone gomme, ho sentito dire. :)
Per quello che costano, io mi fiderei a montarle anche se dovessero durare la metà delle mie attuali Dunlop SP Sport 01 (eccezionali).
Fai sapere come ti trovi perché sono curioso! :D
sono al secondo treno nankang ns II, fantastiche ottima tenuta, durata... beh se calcoli quanto costano in + quelle che durano di +...
ciao
sem
gaetano anche io sono molto curioso....facce sapere come vanno ste nankang
e dicci se sono a spalla rigida o morbida.
Benissimo! Sono curioso di vederle montate ste gomme! :D