+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61

Discussione: aiuto su acquisto gomme silenziose

L'avatar di Gaetano di Cutro(kr)

Con noi dal 17/02/2009
    Provincia: Crotone

Italy
     Gaetano di Cutro(kr) non è in linea
    1.2 69cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fatman Visualizza il messaggio
    premetto che le ho gia sentite come marca e se erano scamuzze me ne sarei ricordato,fai una ricerca su opinioni nankan o com e cavolo si scrive e vedi cos dicono in giro,io monto da 2000 km le s drive pagate 96 l'una +ia e montaggio e devo dire che sono molto soddisfatto,sembra piu larga di prima e il disegno e accattivante,rumore zero,prima con le continental facevano troppo bordello
    gia visto diciamo che non ne parlano male...sapete qualke 500 che monta gia queste gomme??

The Player

Predefinito

guarda per esperienza personale,le gomme meglio comprarle per la loro mescola e qualita che per la silenziosità.....alla fine per quanto possa essere rumorosa una gomma non è che hai un martello pneumatico in macchina.....

io di quelle che ho provato...e neho provate tante di gomme le migliori sono le bridgstone potenza

sulla macchina del babbo,una classe c sport coupe 320 v6 a benza erano montate di serie le micheline pilot sport,gomme eccezionali a detta di tanti,ma avendo 260 cv il posteriore quando si dava tutto gas era nervoso e tendeva a scodare,montate le bridgestone la macchina era incollata a terra e non sgommava piu.....bridgestone fa delle mescole eccezionali con un particella chiamata PARTICELLA Z che mantine tenera la gomma anche da usatissime....almeno fino ad ora sono le migliori gomme che ho mai provato

per quanto riguarda le nankang sono famose per il loro ottimo rapporto qualita/prezzo ma non le ho mai provate e visto che le bridgestone potenza non le fanno per il cerchio da 15 del cinquino che invece in misura da 16 le fanno, ci faro un pensierino perchè ripeto me ne hanno parlato veramente bene anche se poi la tentazione di montare le bridge magari non le potenza ma le turanza è tanta perchè praticamente io la reputa la migliore marca di gomme in assoluto
    Ultima modifica di The Player; 04/02/2011 a 00:05:08

The Player

Predefinito

poi ripeto questa sono le mie impressioni tra le gomme che ho provato...ma ce ne sono un infinita di gomme buone,tra quelle che non ho provato menziono yokohama in particolare che dicono siano assolutamente fantastiche anche se tanti ne lamentano la durata,pero' è per sentito dire....

Chomoloco

Predefinito

Nankang è un marchio cinese che fa buone gomme, ho sentito dire.
    Per quello che costano, io mi fiderei a montarle anche se dovessero durare la metà delle mie attuali Dunlop SP Sport 01 (eccezionali).
    Fai sapere come ti trovi perché sono curioso!

Con noi dal 22/09/2010
    Provincia: Milano

Italy
     sem non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

sono al secondo treno nankang ns II, fantastiche ottima tenuta, durata... beh se calcoli quanto costano in + quelle che durano di +...
    ciao
    sem

Con noi dal 17/02/2009

Italy
    1.2 69cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    guarda per esperienza personale,le gomme meglio comprarle per la loro mescola e qualita che per la silenziosità.....alla fine per quanto possa essere rumorosa una gomma non è che hai un martello pneumatico in macchina.....

io di quelle che ho provato...e neho provate tante di gomme le migliori sono le bridgstone potenza

sulla macchina del babbo,una classe c sport coupe 320 v6 a benza erano montate di serie le micheline pilot sport,gomme eccezionali a detta di tanti,ma avendo 260 cv il posteriore quando si dava tutto gas era nervoso e tendeva a scodare,montate le bridgestone la macchina era incollata a terra e non sgommava piu.....bridgestone fa delle mescole eccezionali con un particella chiamata PARTICELLA Z che mantine tenera la gomma anche da usatissime....almeno fino ad ora sono le migliori gomme che ho mai provato

per quanto riguarda le nankang sono famose per il loro ottimo rapporto qualita/prezzo ma non le ho mai provate e visto che le bridgestone potenza non le fanno per il cerchio da 15 del cinquino che invece in misura da 16 le fanno, ci faro un pensierino perchè ripeto me ne hanno parlato veramente bene anche se poi la tentazione di montare le bridge magari non le potenza ma le turanza è tanta perchè praticamente io la reputa la migliore marca di gomme in assoluto
    le brigstone potenza le ho avute come primo eqipoagemento di serie ottime gomme ma troppo dure ogni fossa sembrava che la macchina si faceva a pezzi

Con noi dal 17/02/2009

Italy
    1.2 69cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Nankang è un marchio cinese che fa buone gomme, ho sentito dire.
    Per quello che costano, io mi fiderei a montarle anche se dovessero durare la metà delle mie attuali Dunlop SP Sport 01 (eccezionali).
    Fai sapere come ti trovi perché sono curioso!
    tranquillo le ho appena ordinate appena le monto faccio foto e le posto e vado a fare un pò di drift per testarle

The Player

Predefinito

gaetano anche io sono molto curioso....facce sapere come vanno ste nankang
    e dicci se sono a spalla rigida o morbida.

Chomoloco

Predefinito

Benissimo! Sono curioso di vederle montate ste gomme!

Con noi dal 17/02/2009

Italy
    1.2 69cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Benissimo! Sono curioso di vederle montate ste gomme!
    ok ok ragà ci vogliono 9 giorni per arrivare appena arrivano le monto e posto un book fotografico spero di aver fatto un buon acquisto

+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo