Per le staccate il posteriore scoda per il fatto che č molto leggero e ha un impianto frenante all'anteriore da far paura...pinza Brembo 4 pompanti con disco da 350mm :D
Per il sound quella del video fa davvero paura..:)
Visualizzazione stampabile
Personalmente trovo molto pių coinvolgente la AC..
http://www.youtube.com/watch?v=_PteA3Nbu54