...e come soffia bene!![]()
...e come soffia bene!![]()
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
non male...anche io voglio l'abarth![]()
Vi dirò che le R3T le ho sentite alle Alpi Orientali e rispetto le altre sembrano andare piano e "sottovoce"..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
è l'antennino che montano alcune lancia, il filetto va bene, se vai da un ricambista lo trovi.
...però se vuoi saperla adesso ho montato di nuovo l'originale con l'asta tagliata a metà e ho rinfilato il cappuccetto all'estremità, è un lavoro un pò difficile per farlo bene ma il risultao è buono e la radio si sente bene lo stesso
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
L unica r3t che ho vosto viaggiare bene é quella di ravasi corse, c'è qualche video su youtube dela campionato svizzero