e con il turbo?
Visualizzazione stampabile
e con il turbo?
la frizione per le pre 2008 sono sicuro va cambiata dopo non saprei c'e chi ha la frizione meglio e chi no... andrebbe provato in un caso o nell'altro
Comunque lo spingidisco costa pochissimo una modifica che vi consiglio sinceramente
Io non ho mai capito una cosa riguardo all'eliminazione del DPF....
Se uno lo toglie, poi quando va a fare il collaudo, o più specificamente i gas di scarico, che succede?
Ti sgamano? Direi di sì....
Perchè è l'unico motivo per cui mi trattengo dal farlo.... Trovo che sia una cosa inutile che metà basta (anche a livello salutistico/ecologico) e trovo che sia sciocco che ogni 300 km (guidando tanto in extraurbano) siano pochissimi i km tra una rigenerazione e l'altra facendomi rovinare l'olio troppo in fretta e facendomi consumare quanto un ferrari su un'auto che di media fa 18/19 km/l........
Marco sono molto interessato. Ho un dubbio che spero potrai fugare... come avete risolto il problema delle "pre" e "post" iniezioni di gasolio? Per esperienza(feci una delle prime mappe antidpf) so che di mappe il mjt ne ha tante: recovery, sorpasso, city, cold etc...
Non vorrei ritrovarmi di nuovo con il cinquino che mi spara gasolio dal didietro! XD
la prova di collaudo la passi come ho gia detto ho fatto 500 senza fap e non hanno mai avuto problemi di collaudo,mrtfm quando avrai intenzione di toglierlo mi contatti
che modifica esiste per lo spingidisco??? comunque e' la coppia che fa slittare non la potenza ;)
Ma il collaudo non si fa dopo 4 anni? Non c'è mica nessuno che l'ha già fatto, visto che al massimo la 500 più vecchia in circolazione avrà 4 anni tra pochi mesi.....
La mia strizza era proprio la questione dei gas, non vorrei che saltasse fuori qualche valore sballato causato proprio dalla rimozione del filtro.... Insomma se non c'è più il filtro esce il particolato, e non dovrebbe sballare qualcosa?
Tra l'altro, io ero andato da Sander a Torino, ma abito piuttosto distante (una 50ina di km tra autostrada e città), se tolgo il filtro poi ci arrivo fino da lui o va in pappa qualcosa durante il tragitto?
Insomma è una cosa che vorrei fare appena ho due soldini, però non vorrei avere troppi problemi dopo.... Insomma, non tanto per mappare con più potenza o chissà cosa, ma perchè sto iniziando ad andare a torino piuttosto spesso e non vorrei ritrovarmi a cambiar l'olio ogni 4000 km come è successo a qualcuno..... ;)