:uhu:
Visualizzazione stampabile
Ciaooo... io son assicuratore ad Asti ma faccio polizze anche a tutti amici e conoscenti un pò in tutta italia.. io della mia casco completa ecc pago sui 1000 l'anno scarsi... gestisco diverse compagnie e mio papà è sul mercato da 35 anni quindi un pò di esperienza c'è... se a qualcuno interessa faccio due conti.. basta darmi un pò di dati.. poi si volesse si può optare per una convenzione.. se interessati son qui :-)
io un po più vecchietto :) pago sui 550 annuali (lloyd) scarsi con tutto tranne casko ,spero in una ulteriore diminuzione...... in fondo sono sempre soldi buttati
A questo faccio le corna he he ,finora non ho mai avuto incidenti e forse è per questo che il premio è basso ,comunque ritengo sempre che siano soldi buttati o almeno dovrebbe costare molto ma molto meno ,ci guadagnano paurosamente tanto gli assicuratori
parlo da assicuratore, ma garantisco che una volta si stava bene... vedevo mio papà e relativi guadagni... mentre ora tanto sbattimento e i soldi guarda caso finiscono maggior parte allo stato come tutto il resto... :-(
Oltre che essere daccordo con Pa' forse abbiamo la stessa eta'?( faccio questo lavoro da piu' di trenta anni)aggiungo che ora e molto piu' difficile perche' oltre a combattere la diffidenza dei clienti bisogna combattere con le Compagnie per ottenere polizze vendibili il tutto condito da una forte riduzione provvigionale (ti adoro Bersani):prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr:
Concordo! E' il solito magna magna all'italiana! Chissà perchè ogni anno per un motivo o per l'altro, le polizze aumentano. Per non parlare di quelle delle moto! Quest'anno sono andato avanti con la classe di merito, ma ho sborsato 30€ in più rispetto allo scorso anno!!!
:fischio:Non vi e' peggior sordo di colui che non vuol sentire;)