Ragazzi che compagnia avete?? e l'RCA quanto vi viene?? io finalmente entro mercoledi andrò ad ordinare la macchina e stavo facendo un pò di giri... qualcuno di voi ha Quixa??
Ragazzi che compagnia avete?? e l'RCA quanto vi viene?? io finalmente entro mercoledi andrò ad ordinare la macchina e stavo facendo un pò di giri... qualcuno di voi ha Quixa??
io sono alla liguria, in seconda classe. se non ricordo male mi aaggiro attorno ai 480 euro semestrali
wow a me sulla quixa solo rca mi viene sui 605 euro l'anno.... però bhoooo nn mi fido tnt delle assicurazioni online![]()
da diversi anni ho polizza stipulata on line (e negli anni ne ho cambiate 3), mi sono sempre trovato bene (pagamento premio tramite bonifico bancario, sinistro "passivo" indennizzato prontamente - sinistro da poco con indennizzo diretto ecc...), l'importante stipulare il contratto con compagnia autorizzata e sul mercato da tempo
Raga a me hanno chiesto tutto compreso, incendio e furto (senza satellitare) 1400 euro!!!!E sono in prima classe!Infatti sto cercando altrove...
Io pago 940 euro all'anno furto incendio atti vandalici conducente assicurato e polizza infortunio anche al di fuori della macchina...penso ke quando prendi una macchina nuova pagata un bel Po bisogna tutelarsi un po di più...
700€ all'anno comprensivo di tutto significa "casco totale" o "furto/incedio/atti vandalici"?
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!!!