non so se questa sia la sezione giusta x la mia domanda...
ho acquistato una 500pop e sull'assicurazione ho notato in questi giorni risulta una 500 pur O2 secondo voi è un problema da segnalare all'assicuratore?? o è irrilevante?
grazie
non so se questa sia la sezione giusta x la mia domanda...
ho acquistato una 500pop e sull'assicurazione ho notato in questi giorni risulta una 500 pur O2 secondo voi è un problema da segnalare all'assicuratore?? o è irrilevante?
grazie
la sezione "help desk" è riservata a domande tecniche sul forum: come inserire le immagini, chi ha problemi di accesso ecc ecc. ora sposto in "discussioni generali"
Per l'assicurazione non saprei. Io una telefonata all'assicuratore la farei, giusto per evitare rotture di scatole in caso di sinistro...
devi riportare il giusto modello perchè il caso di furto ti ridanno i soldi corrispondente al modello.. mi sa che con una pur O2 ci guadagni![]()
beh se ci guadagno![]()
c'è sempre anche un rovescio della medaglia.. io mi informerei...gli assicuratori sono astuti..![]()
si si infatti provo a chiamre... dubito mi facciano guadagnare![]()
Le banche dati delle assicurazioni non so che canali assurdi sfruttino. Da quello che ho visto, per gli agenti, è sufficiente digitare sul pc il numero di targa dell'auto e trovano tutto: vita, morte e miracolo del veicolo in questione. Peccato però che recentemente quando sono andato a stipulare il contratto di assicurazione per l'auto di mio padre con quella targa risultasse una Lancia "Grande Punto 1.3 Mutijet 90cv Dynamic"...![]()