Ciao ragazzi volevo farvi una domanda, all'acquisto dell'abarth bisogna fare giustamente l'assicurazione, ma successivamente, quando si monta il kit bisogna fare come in bollo l'aggiunta di qualcosa? Dato che i kw aumentano??????
Grazie a tutti!
Ciao ragazzi volevo farvi una domanda, all'acquisto dell'abarth bisogna fare giustamente l'assicurazione, ma successivamente, quando si monta il kit bisogna fare come in bollo l'aggiunta di qualcosa? Dato che i kw aumentano??????
Grazie a tutti!
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
R.C. auto non aumenta perchè non cambia la cilindrata...quando la fai assicurare(se lo fai) per furto, incendio, ecc falla assicurare direttamente per il valore della macchina con kit SS montato così non fai aggiornamenti...io ho fatto così...
Marco
Perfetto! Quindi dopo il kit aggiorno solo con il bollo....
Forse neanche... io l'anno scorso sono andato per fare l'aggiornamento del bollo all' ACI e mi hanno detto che non c'era niente da pagare...il bollo pieno l'ho pagato direttamente dal secondo anno...Quindi dopo il kit aggiorno solo con il bollo....
Marco
Caco grazie, mercoledì quando vado a farla chiedo!!!![]()
è...interessante sta roba...
ma il kit è già tutto in regola non occorre omolare robe, aggiornare la carta andare all motorizzazione ecc...compro il kit monto e fine??
Dovrebbe fare tutto il concessionario, l'assicurazione aumenta e com'è! e se non aggiornate l'assicurazione se combinate un danno sono, uccelli senza zucchero, l'assicurazione magari potrebbe avvalersi di non rimborsare il danno a chi causato e ricade tutto sulle vostre spalle, quindi meglio chiedere info al proprio assicuratore o agente di zona, per il bollo tutto dipende dall'omologazione quando viene eseguita all'indomani che montate un kit esseesse e come se voi aveste un altra vettura appena immatricolata. quindi meglio chiedere alle delegazioni ACI dopo 60 giorni e non subito.
Sono passato dall'assicurazione, la mia non aumenta, devo solo far aggiornare il tagliandino e basta..quindi appena lo monto passo di li e mi fanno tutto subito!![]()