magari aspetta che passi 10000 km.....
Visualizzazione stampabile
magari aspetta che passi 10000 km.....
allora non sono l'unica che cmq pensa che beve un po' troppo...io faccio si e no 400 km a settimana x il lavoro per cui devo fare un pieno ogni sett considerando che il sabato e la domenica non la uso quasi mai...
se vi sentire in difficoltà io un pensierino sul metano lo farei....
tu non mi crederai, ma preferisco cambiare macchina piuttosto che andare a metano, se compro una macchina voglio le sue prestazioni ed anche i suoi consumi (anche se in questo caso sono superiori a quelli dichiarati), ma mai monterò un impianto a gas sotto una macchina :D
Mah, io posso dire che fino ad almeno 5000 Km scordatevi ti tentar di capire quanto fa di media perchè il motore ancora non è sciolto. Da me ci sono clienti che ormai stanno sui 10000 o quasi e vedo medie di 16 con un litro, mentre ho due ragazzi che hanno circa 6000Km che continuano a dire che guidano normale eppure la macchina non gli fa più di 12 con un litro e si lamentano, ci sono salito assieme e non tirano le marce perchè cambiano sui 3500 giri ma sono sempre da 3/4 di acceleratore o più e influisce molto! Come ho già detto su un altro post con la stessa auto (1.8 16V 4x4) mio padre riesce a fare 11 con un litro io invece sono sempre sui 6 o 7 eppure non tiro le marce ma mi rendo conto di schiacciare parecchio per avere più spinta! Ciao Ciao