ciao a tutti..
volevo chiedere una cosa a chi ha il 1.2 io faccio più o meno 330 km (+ meno che +) con un pieno e mi sembrano un po troppo pochini per essere un 1.2....che ne pensate voi???anche la vostra???
ciao a tutti..
volevo chiedere una cosa a chi ha il 1.2 io faccio più o meno 330 km (+ meno che +) con un pieno e mi sembrano un po troppo pochini per essere un 1.2....che ne pensate voi???anche la vostra???
Dipende tutto da come guidi, se guidi tirando un pò di più le marce oppure acceleri velocemente schiacciando tutto l'acceleratore si è più che normale che fai quei chilometri. Ciao ciao
ma tutto sommato giudo normalmente non tiro tanto le marce considerando che la uso in città e in tangenziale...cavolo consuma come la macchina che avevo prima che era un 1.5...
vavva86 che media ti segnala in computer di bordo? perchè io sto sui 13 km/l
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
adesso non lo so dopo guardo e ti dico e stando sui 13 consumi come la mia???
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Il 1.2 fa i 18 al litro provandola al banco o comunque andando sempre a 70 all'ora costante e non con questo freddo.
Purtroppo i dati dichiarati dalle case sono ben diversi dalle reali percorrenze.
Utilizzando la macchina tutti i giorni, con salite, discese, traffico, freddo, guida un pò grintosa, autostrada, ecc. non si arriverà mai a fare quello che dichiara la casa.
Comunque, le percorrenze dovrebbero migliorare con l'assestamento del motore, vedrai che con il passare dei km le cose migliorano.
Il vero problema è che il serbatoio tiene solo 35 litri. Credo che uno sforzo per farlo tenere almeno 40 litri potevano pure farlo.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
ho guardato adesso il computer mi da come consumo medio A 7.1 l/100 e come consumo medio B 6.9 l/100 bho...
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
sisi lo so, i dati delle case vanno sempre presi "con le pinze" infatti io non mi aspettavo che facesse i 19 effettivi, ma che almeno dai 15-16 in su, invece a me si è inchiodato sui 13 km/l ogni tanto sale a 14 ma non di più, cioè quello che dico io è normale che un 1.2 da 69 cv faccia i 13 a litro?! perchè se sono questi i consumi di questa macchina non sò fino a quando la terrò, sinceramente i 13 a litro li faccio anche col 320, e non mi sta bene che la 500 mi consumi quanto un 320 -.-°