Originariamente inviata da
andysca
dunque, oggi l'ho chiamato di nuovo, e gli ho detto chiaramente che avevo telefonato al numero verde e avuto rassicurazioni sul fatto che il kit comprendesse le molle. lui prima si è irrigidito, poi ha ricontrollato e "si è fatto" finalmente venire qualche dubbio... ed ha "fatto controllare" ad un suo dipendente. quest'ultimo mi richiama nel pomeriggio, dicendo che aveva inoltrato richiesta alla abarth e attendeva risposta. mi dovrebbe ricontattare domani, vi farò sapere cosa dice.
dunque, è chiaro che il comportamento è quanto meno "dubbio", sono pienamente d'accordo. buona fede o meno? boh, non mi sento di condannarlo e basta.
indubbiamente la professionalità non è stata al top, anche perchè ho dovuto insistere varie volte prima che si decidesse ad attivarsi...e ***** dovresti saperlo cosa vendi!?!
voi come lo interpretate?
io, per non saper nè leggere nè scrivere, credo che per montare il kit (qualunque esso sia: esseesse, koni, record monza, sono indeciso....), credo mi rivolgerò ad un altro concessionario, già contattato, con prezzi (seppur leggermente) più competitivi.
ah, a proposito, ma 2.900 per il kit esseesse koni montato e omologato non è troppo poco?