Originariamente inviata da
andysca
la "tragedia" è che si tratta di un concessionario abarth, ma non sa nemmeno lui quello che vende a questo punto...
mi sa che dovrò allontanarmi di qualche km e provare a chiedere in un'altra città, vedendo cosa mi dicono e che prezzi mi fanno...se capisco bene per la record+koni (con molle

) dovrei spuntare sui 1.700-1.800....
a proposito di aggiornamento sulla carta di circolazione..ma la record Monza richiede l'omologazione o è sufficiente anche lì un'aggiornamento della carta?
approfitto per chiedervi un'altra cosa...anche la vostra col freddo ha cacciato rumori e scricchiolii a morire? la mia - oltre a quello del sedile posteriore, praticamente connaturato alla vettura - ne ha tirati fuori vari dalla portiera lato guida e dalla plancia...rumori che io non riesco ad individuare con precisione...

ovviamente, fatta provare al capo-officina, si era riscaldata nei materiali e non li ha presentati...
come potrei fare a risolvere questo sgradevole fastidio?sono convinto che una concessionaria fiat li risolverebbe subito (conoscono meglio la casistica), ma ho già provato e non se la prendono...