+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: info kit esseesse e kit koni+molle, mi chiarite le idee?

Con noi dal 09/11/2011
    Provincia: Salerno

Italy
     andysca non è in linea

Predefinito info kit esseesse e kit koni+molle, mi chiarite le idee?

ragazzi anzitutto ciao a tutti,
    vorrei un'informazione, visto che il mio rivenditore di zona dice una cosa ma il listino abarth 2011 un'altra.
    il kit koni comprende già le molle?
    ..a che cifra si trova montato?
    e lo scarico monza a che cifre?

grazie mille

L'avatar di Andreuccio IHI-1991

Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andysca Visualizza il messaggio
    ragazzi anzitutto ciao a tutti,
    vorrei un'informazione, visto che il mio rivenditore di zona dice una cosa ma il listino abarth 2011 un'altra.
    il kit koni comprende già le molle?
    ..a che cifra si trova montato?
    e lo scarico monza a che cifre?

grazie mille

il kit koni comprende molle SS e costa sui 1000, mentre il rm a 900-1000€

Con noi dal 09/11/2011

Italy
     andysca non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andreuccio IHI-1991 Visualizza il messaggio
    il kit koni comprende molle SS e costa sui 1000, mentre il rm a 900-1000€
    infatti, mi trovo con te perchè il listino porta 950... ma lui insiste che le molle sono a parte...

L'avatar di teomagna87

Con noi dal 17/08/2011
    Provincia: Cremona

Italy
     teomagna87 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

assolutamente sono già comprese!!!!....ma è un concessionario abarth oppure fiat???

L'avatar di ogjet

Con noi dal 23/09/2010
    Provincia: Padova

Italy
     ogjet non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Io ho installato il kit ss + Koni e mi hanno cambiato molle ed ammortizzatori, con tanto di registrazione sulla carta di circolazione . La spesa si aggira intorno ai 1000 euro. X il record Monza la spesa era di 900 euro, ma è stato ampiamente trattabile. Insisti un po e vedrai che se li prendi entrambi avrai un buon risparmio. Io l'acquisto l'ho fatto da "nuova Fergia" (ovviamente conc. Abarth) di Vicenza e mi sono trovato benissimo. Ciao

Con noi dal 09/11/2011

Italy
     andysca non è in linea

Predefinito

la "tragedia" è che si tratta di un concessionario abarth, ma non sa nemmeno lui quello che vende a questo punto...
    mi sa che dovrò allontanarmi di qualche km e provare a chiedere in un'altra città, vedendo cosa mi dicono e che prezzi mi fanno...se capisco bene per la record+koni (con molle ) dovrei spuntare sui 1.700-1.800....
    a proposito di aggiornamento sulla carta di circolazione..ma la record Monza richiede l'omologazione o è sufficiente anche lì un'aggiornamento della carta?

approfitto per chiedervi un'altra cosa...anche la vostra col freddo ha cacciato rumori e scricchiolii a morire? la mia - oltre a quello del sedile posteriore, praticamente connaturato alla vettura - ne ha tirati fuori vari dalla portiera lato guida e dalla plancia...rumori che io non riesco ad individuare con precisione...
    ovviamente, fatta provare al capo-officina, si era riscaldata nei materiali e non li ha presentati...
    come potrei fare a risolvere questo sgradevole fastidio?sono convinto che una concessionaria fiat li risolverebbe subito (conoscono meglio la casistica), ma ho già provato e non se la prendono...

L'avatar di ogjet

Con noi dal 23/09/2010

Italy
     ogjet non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

...per il prezzo prova a chiedere a qualche concessionario ufficiale che abbia un buon volume di vendita, l'ideale era definire entro fine anno ...ma oramai è passato, quindi prova a tirare un pò sul prezzo, su questi pezzi dovrebbero avere un buon margine e un paio di biglietti verdi potresti riuscire a tenerli in tasca.
    Per quanto riguarda il R.M. è già omologato ed il montaggio non comporta nessun aggiornamento della carta di circolazione.
    Rumori strani, per ora, ancora non ne sento, ma sicuramente il freddo di questi giorni ha contribuito a "muovere" qualche fissaggio. Credo che con pazienza, serrando qua e la con una chiave ed un cacciavite, potresti venirne a capo da solo. Ciao.

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Che furbetti che sono i venditorei immagino che le molle te le avrebbe vendute a parte..giusto?
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andysca Visualizza il messaggio
    la "tragedia" è che si tratta di un concessionario abarth, ma non sa nemmeno lui quello che vende a questo punto...
    mi sa che dovrò allontanarmi di qualche km e provare a chiedere in un'altra città, vedendo cosa mi dicono e che prezzi mi fanno...se capisco bene per la record+koni (con molle ) dovrei spuntare sui 1.700-1.800....
    a proposito di aggiornamento sulla carta di circolazione..ma la record Monza richiede l'omologazione o è sufficiente anche lì un'aggiornamento della carta?

approfitto per chiedervi un'altra cosa...anche la vostra col freddo ha cacciato rumori e scricchiolii a morire? la mia - oltre a quello del sedile posteriore, praticamente connaturato alla vettura - ne ha tirati fuori vari dalla portiera lato guida e dalla plancia...rumori che io non riesco ad individuare con precisione...
    ovviamente, fatta provare al capo-officina, si era riscaldata nei materiali e non li ha presentati...
    come potrei fare a risolvere questo sgradevole fastidio?sono convinto che una concessionaria fiat li risolverebbe subito (conoscono meglio la casistica), ma ho già provato e non se la prendono...
    Ciao, senza romperti le palle a fare km in più e spendere soldi e sprecare tempo, torni dal rinconglionito, e gli dici tu che nel kit Koni le molle sono comprese, gli dici che te lo abbiamo detto noi del forum e te la confermato il numero verde abarth, inoltre se non sbaglio sul catalogo Abarth News n1 c é una bella foto del kit in questione con le molle in bella vista.....facci sapere. Ciao

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quoto LUCCO100! Cmq penso che tra Record Monza, kit Koni e montaggio di tutto ti vadano via 2000€ tondi. Mi ricordo che Fergia mi aveva detto 1200€ per il kit montato (praticamente 300€ di montaggio) ancora ad inizio agosto.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo