mi pare che ci sia da fare qualche piccola modifica ma nulla di così complicato
Visualizzazione stampabile
mi pare che ci sia da fare qualche piccola modifica ma nulla di così complicato
sicuramente se si mette la walbro bisogna modificare il cestello per via dell'ingombro
Oltre alla walbro esiste qualche altra marca? Quella nel nostro cestelloo chi la produce???
La walbro l'ha messa un amico sulla rx8. Ha solo cambiato la guarnizione per adattarla. Quella originale é prodotta da bosh
Scusate ma esiste un'anima pia che mi dica, gentilmente, come si tglie la pompa da dentro al cestello??? Moo spacco tutto!!!
Dunque, ho appena trovato la differenza tra i due modelli walbro 255 che ci interessano
GSS341 255 LPH High Pressure Fuel Pump: codice GSS341
GSS342 255 LPH High Pressure Fuel Pump: codice GSS342
http://img51.imageshack.us/img51/192...comparison.jpg
Praticamente cambia l'ingresso/uscita del carburante:
La GSS342 è in-line, ovvero, ingresso e uscita del carburante sono sullo stesso lato della pompa
La GSS341 invece ha l'ingresso e l'uscita opposti
PS: sto smontando la pompa
Grazie dell'info preziosissima, spero tu riesca a smontarla perchè io a momenti la distruggo. È tutta un blocco, maledetta fiat!
si, vedo che la nostra è proprio "tutto un blocco", io se la rompo non mi interessa, anche perchè è guasta...
mi sono dovuto fermare perchè c'è la casa che puzza di benzinaio e la ragazza si è incazzata:lol::lol::lol::lol::lol:
La pompa è collegata al pezzo di plastica che la copre tramite 3 o 4 perni circolari se guardi bene dentro (e si vedono anche da fuori il cestello, sono delle fessure circolari), io facendo leva sono riuscito a sganciarne 2, ma uno è durissimo, poi mi sono dovuto fermare. Comunque ti sconsiglio di fare leva così brutalmente perchè rischi di romperla, di sicuro c'è una tecnica.
magari il cestelloè disponbile come pezzo di ricambio a una cifra più ragionevole... comunque capisco perchè per la sostituzione la danno tutta in blocco..._bash__bash_