Io non dicevo solo il bracciolo ma proprio un tunnel centrale..
Visualizzazione stampabile
non so che cosa è stu tunnel non capisco che vuoi dire :(
Intendevo qualcosa tipo questo: http://i1.sbito.it/images/40/4066855945.jpg
Non proprio questo ma prenderne uno e farlo adattare, qualcuno che magari abbia anche il bracciolo, ora hai capito cosa intendo?
io nella mia vecchia twingo avevo messo il tunnel centrale di una mini cooper hihihi era uno spettacolo :)
ora capisco :) be.... è da vedere lo spazio del tunnel che vorresti mettere mah credo che lo potresti fare non sò come poterti essere d'aiuto
non ho la minima idea non so come aiutarti mah perchè non smonti entrambi sedili e ti fai un idea ? è una cazzata a levare i sedili 4 viti tasta esagonale e 5 spinotti airbag e due gancetti che tengono i fili.
La tributo ha gli interni praticamente identici alla 500C MTA tipo la mia, sedili a parte ovviamente! :lol:
Devi misurare la larghezza e la lunghezza del tunnel e vedere se trovi qualcosa che può andare bene, scusa ma quel tunnel che hai postato prima non ti va mica bene? Non mi sembra male...di che auto è??
Altrimenti chiedi a Ema500sport!!! come ha fatto nella sua Twingo, visto che ha già fatto un'operazione del genere... :D
..dopo aver visto la tua e essermi letto alcune cosette, stasera procedo con la realizzazione dell'impianto illuminazione interna V.0.1.!! :ahah:
Mi sono disegnato lo schemetto e fatto l'elenco del materiale, appena ho fatto, se interessa, posto le foto!:D
ciao
E' di una 147.. ma dubito di poter fare da solo.. devo andare da qualche preparatore che stucca e rende il tunnel nuovo parte integrante dell' auto fecendo assumere un aspetto consono alla vettura.. Quelli di BMW e Mercedes sono molto più belli, solo che sono troppo larghi..
Qualcuno non sa qualche auto che abbia un tunnel largo tipo quello della 500?