Ciaoo... a tutti Cinquecentistiecco alcune foto della mia Sport in fase di lavoro per creare il mia piccolo impianto stereo, poi ho fatto alcune modifiche riguardo l'illuminazione.
Ciaoo... a tutti Cinquecentistiecco alcune foto della mia Sport in fase di lavoro per creare il mia piccolo impianto stereo, poi ho fatto alcune modifiche riguardo l'illuminazione.
ottimo lavoro![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
con cosa hai fatto i buchi precisi per le plafoniere dietro?
allora per fare i buchi ti consiglio un foglio o un pezzo di cartone per prendere la sagoma del buco vano bagagli lato guida dove c'hai o dovresti avere la plafoniera e poi un buon taglierino, posizioni la sagoma nel punto dove vuoi tagliare e incominci a fargli i bordi una volta fatti i bordi levi la sagoma e incominci a incidere piano piano, dopo aver fatto il buco prendi la plafoniera e vedi se ci entra mah assicurati che il buco vada bene e non sia troppo piccolo se no rischi di rompere l'aletta della plafoniera come ho fatto iose il caso prendi una lima e passagliela fino a quando la plafoniera entra senza sforzo. spero di essere stato chiaro.
Lo stereo è rimasto lo stesso?
wwwrrrrrOOOOOOMMMMMMM!!!!!
no lo stereo va cambiato perchè quello originale non rende allo stesso modo mah c'è chi lo lascia io no![]()
macos'hai in mezzo al tunnel nella foto dal bagagliaio???hai il bracciolo???o sbaglio?
Visto che l' hai smontata tutta secondo te è possibile mettere dal cambio al posto in mezzo ai sedili un prolungamento con bracciolo preso da qualche altra auto?
Non dico solo il bracciolo ma proprio qualcosa che vada a riempire il buco.. tipo le auto di classe superiore..
Si si![]()
Gli puoi mettere il bracciolo come ho fatto io