allora vi aggiorno sulla situzione, sono finalmente riuscito a sentire il navigatore nelle casse dell'auto attraverso collegamento bluetooth, mediante il programma free disponibile su android market chiamato bt mono, si avvia bt mono e poi il navigatore e si sentono le indicazioni di quest'ultimo nelle casse dell'auto, in pratica sul display dell'auto esce scritto chiamata privata e l'audio rimane aperto, in pratica simula una chiamata...
bene fin qui il navigatore è perfetto, il suono è pulito...
tuttavia e qui sorgono i problemi, ovviamente aprendo e rimanedo aperto il canale telefonico bluet.. dell'auto, non funzionano i comandi al volante e lo stereo... ho provato anche il programma blueaudio ma nulla non funge... o navigatore o stereo .. fisattivando bt mono tutto ritorna come prima e lo stereo riparte poichè è come se la chiamata telefonica si è interrotta..
ora l'ideale sarebbe che bt mono si attivasse e disattivasse da solo, poichè il bluethoot è comunque accesso e questo programma è indipendente dal bluetooth solo nel momento in cui il navigatore dia le indicazioni vocali, in modo da poter ascoltare anche lo stereo durante la navigazione, ma credo sia difficile da fare una cosa del genere.. comunque continuo la ricerca... se qualcuno vuole aiutarmi con consigli lo ringrazio..
saluti

