+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: blueandme e samsung galaxy s2

Con noi dal 22/11/2009
    Provincia: Napoli

Italy
     giuseppe.a non è in linea

Predefinito

allora vi aggiorno sulla situzione, sono finalmente riuscito a sentire il navigatore nelle casse dell'auto attraverso collegamento bluetooth, mediante il programma free disponibile su android market chiamato bt mono, si avvia bt mono e poi il navigatore e si sentono le indicazioni di quest'ultimo nelle casse dell'auto, in pratica sul display dell'auto esce scritto chiamata privata e l'audio rimane aperto, in pratica simula una chiamata...
    bene fin qui il navigatore è perfetto, il suono è pulito...
    tuttavia e qui sorgono i problemi, ovviamente aprendo e rimanedo aperto il canale telefonico bluet.. dell'auto, non funzionano i comandi al volante e lo stereo... ho provato anche il programma blueaudio ma nulla non funge... o navigatore o stereo .. fisattivando bt mono tutto ritorna come prima e lo stereo riparte poichè è come se la chiamata telefonica si è interrotta..
    ora l'ideale sarebbe che bt mono si attivasse e disattivasse da solo, poichè il bluethoot è comunque accesso e questo programma è indipendente dal bluetooth solo nel momento in cui il navigatore dia le indicazioni vocali, in modo da poter ascoltare anche lo stereo durante la navigazione, ma credo sia difficile da fare una cosa del genere.. comunque continuo la ricerca... se qualcuno vuole aiutarmi con consigli lo ringrazio..
    saluti

Con noi dal 22/11/2009

Italy

Predefinito

dimenticavo ascolto anche gli mp3 sul cellulare nelle casse dell'auto, ovviamente in mono e gestendole dal cellulare perchè i comandi volante dell'auto con bt mono avviato (tranne il tasto di attesa chiamata) non funzionano

Con noi dal 09/12/2007
     puccio1984 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuseppe.a Visualizza il messaggio
    dimenticavo ascolto anche gli mp3 sul cellulare nelle casse dell'auto, ovviamente in mono e gestendole dal cellulare perchè i comandi volante dell'auto con bt mono avviato (tranne il tasto di attesa chiamata) non funzionano
    Domani provo questo programma con l'htc one s! Speriamo bene! Sarebbe da richiedere all'autore di attivarlo solo quando c'è audio!
    500 1.2 longe bianco bianco sky dome esp e fendi

Con noi dal 22/11/2009

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da puccio1984 Visualizza il messaggio
    Domani provo questo programma con l'htc one s! Speriamo bene! Sarebbe da richiedere all'autore di attivarlo solo quando c'è audio!
    Geniale
    . Sarebbe una soluzione perfetta e tutto funzionerebbe a meraviglia per chi usa sistemi android.. Ma l autore chi e'? E come si fa a contattarlo? In prayrica dovrebbe inserire uno switch che accende e spegne il programma ogni volta che esce l audi
    . Tanto anchd con programma spento il yelefono e ' sempre collegato in bluetooth..ottima idea.. E funzionerebbero anche i comandi al volante

Con noi dal 09/12/2007
     puccio1984 non è in linea

Predefinito

Io ho scritto una mail all'autore, magari se glie ne arriva più di una prende in considerazione di implementare un autostart del programma solo quando il cellulare emette qualche suono!
    500 1.2 longe bianco bianco sky dome esp e fendi

L'avatar di LUCADIGIOVANNI

Con noi dal 27/12/2010
    Provincia: Pescara

Italy
     LUCADIGIOVANNI non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io ho un galaxy s 2 ma non riesco a leggere gli sms
    e nelle casse non si sente la suoneria del telefono ma quella standard

com'è possibile?

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCADIGIOVANNI Visualizza il messaggio
    io ho un galaxy s 2 ma non riesco a leggere gli sms
    e nelle casse non si sente la suoneria del telefono ma quella standard

com'è possibile?
    Per gli sms non è compatibile, visto sul sito blu&me, mentre per la suoneria anche a me è così...suona quella standard...ma credo sia proprio così...

L'avatar di LUCADIGIOVANNI

Con noi dal 27/12/2010
    Provincia: Pescara

Italy
     LUCADIGIOVANNI non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuseppe.a Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    la macchina lo riconosce tranquillamente, anche è immatricolata novembre 2009 e non ho mai aggiornato il blueandme, tutto funziona, chiamate, messaggi, liste chiamate etc,
    grazie
    non capisco come a giuseppe si leggano i messaggi...forse non intendeva gli sms...

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCADIGIOVANNI Visualizza il messaggio
    non capisco come a giuseppe si leggano i messaggi...forse non intendeva gli sms...
    Non lo so, ma sono sicuro che sul sito blu&me dava non compatibile! Quindi sarei curioso anche io di sapere cosa intende!

L'avatar di Ema500sport!!!

Con noi dal 24/01/2011
    Provincia: Lecce

Italy
     Ema500sport!!! non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

Predefinito

neanche a me vanno i messaggi con il galaxy s 2
    75cv------->95cv!

+ Rispondi
Pagina 2 di 3