scusa il paraurti
Visualizzazione stampabile
scusa il paraurti
429 + iva per tutto ovvero scarico ed estrattore è un prezzo ALTAMENTE COMPETITIVO...non so perchè ma me lo ricardavo piu alto...a questo prezzo non penso si trovi nulla equivalente!
poi bellissimo il 4 uscite,anche qui me lo ricordavo diverso ovvero che le uscite erano come quella standard della lounge e sport....forse ricordavo un'altro tipo di terminale?
Quoto pennywise82, l'ho visto proprio domenica e devo dire che lo scarico Abarth sul 1.2 suona bene, ma sporge un tantino. Potresti comunque provare a tagliare il teminale, tagliare un pezzo di tubo che ti resta e risaldarlo più arretrato in modo da portarlo più a filo con il paraurti originale
Mi sono informato per il doppio scarico per lato della MM... è possibile che non sia omologato ma che comunque vada bene lo stesso? mi spiego meglio, questa è parte della risposta che mi hanno dato:" il terminale di scarico non è omologato ,non è necessaria omologazione per
il semplice fatto che anche originale non sono omologati. Infatti
l'omologazione per il twin air è fatta non sul terminale (che non esite)
bensi sul tubo centrale. Risulta evidente e inutile omologare qualcosa che
di serie non è omologato in quanto i fumi in sé sono a norma già a monte del
finale"
nel caso lo montassi potrei stare tranquillo? o la polizia non vedendomi esibire il certificato di omologazione mi faccia storie???
Il multiar dispone di un singolo silenziatore (quello grosso centrale, sul quale è riportata tra le altre cose l'omologazione della casa).
Il pezzo finale è un singolo tubo (nella versione stock è presente un rigonfiamente con funzioni di rompifiamma, non silenziatore), provate a chinarvi sotto la macchina e date pure un'occhiata.
Non essendoci un silenziatore, non è necessaria l'omologazione. Lo stesso dubbio lo aveva avuto il nostro distributore giapponese, titubante all'inizio, dopo di che una volta avuta conferma anche dalle concessionarie fiat, si è lanciato nell'offrirlo al pubblico nipponico.
Dimenticavo una cosa, il kit scarico doppio+ estrattore per twinair ha un prezzo al pubblico di 299+Iva (ovviamente costa meno in quanto vie è meno materiale, lavorazione e soprattutto i costi di omologazione).
E per onesta intellettuale, vi dico andando contro il mio interesse che il rumore non cambia (il grosso lo fà il barile di grosse dimensioni sotto la vettura)
Buona giornata
sicuramente il terminale abarth sporge di + su una normale ma ci sta bene e suona bene
Ragazzi, non per fare il precisino...ma lo scarico abarth e stato studiato per un 1.4 turbo benzina 4 cilindri. montarlo sul 1.2 o sul twin air o su un altro motore non credo dia buoni effetti al di la del sound. io sulla mia ho montato l asso che e fatto proprio per questo motore...ed e omologato. il mm e un ottimo scarico, omologato, ad un prezzo veramemte interessante ed inoltre mm e sinonimo di qualita ....