+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Doppio scarico e paraurti posteriore con estrattore

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

scusa il paraurti

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

The Player

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Magneti Marelli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho visto il post che riferisce al nostro prodotto.

Per darvi qualche info in più, lo scarico, 4 uscite tipo abarth, ha un costo di 429€+iva (nel prezzo è compreso anche l'estrattore in omaggio). Allego delle foto (spero di essere riuscito ad inserirle). Nel caso mandatemi una mail così che vi possa inviare anche la scheda prodotto.
    mail: elaborazioni1919@magnetimarelli.com

Buona giornata a tutti
    429 + iva per tutto ovvero scarico ed estrattore è un prezzo ALTAMENTE COMPETITIVO...non so perchè ma me lo ricardavo piu alto...a questo prezzo non penso si trovi nulla equivalente!

poi bellissimo il 4 uscite,anche qui me lo ricordavo diverso ovvero che le uscite erano come quella standard della lounge e sport....forse ricordavo un'altro tipo di terminale?

L'avatar di Magneti Marelli

Con noi dal 26/05/2009

Italy
     Magneti Marelli non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    429 + iva per tutto ovvero scarico ed estrattore è un prezzo ALTAMENTE COMPETITIVO...non so perchè ma me lo ricardavo piu alto...a questo prezzo non penso si trovi nulla equivalente!

poi bellissimo il 4 uscite,anche qui me lo ricordavo diverso ovvero che le uscite erano come quella standard della lounge e sport....forse ricordavo un'altro tipo di terminale?
    Le cose si evolvono......chi si ferma è perduto
    Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Magneti Marelli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho visto il post che riferisce al nostro prodotto.

Per darvi qualche info in più, lo scarico, 4 uscite tipo abarth, ha un costo di 429€+iva (nel prezzo è compreso anche l'estrattore in omaggio). Allego delle foto (spero di essere riuscito ad inserirle). Nel caso mandatemi una mail così che vi possa inviare anche la scheda prodotto.
    mail: elaborazioni1919@magnetimarelli.com

Buona giornata a tutti
    Ciao,ti ho mandato una mail
    Auto venduta

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    molto bello lo scarico della mm, anche se ti conviene mettere lo scarico abarth
    eh ma lo scarico Abarth con i paraurti della 500 "normale" sporgono veramente troppo
    Auto venduta

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quoto pennywise82, l'ho visto proprio domenica e devo dire che lo scarico Abarth sul 1.2 suona bene, ma sporge un tantino. Potresti comunque provare a tagliare il teminale, tagliare un pezzo di tubo che ti resta e risaldarlo più arretrato in modo da portarlo più a filo con il paraurti originale
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di MirkoMazza

Con noi dal 21/05/2012
    Provincia: Novara

Italy
     MirkoMazza non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Blu carismatico

Predefinito

Mi sono informato per il doppio scarico per lato della MM... è possibile che non sia omologato ma che comunque vada bene lo stesso? mi spiego meglio, questa è parte della risposta che mi hanno dato:" il terminale di scarico non è omologato ,non è necessaria omologazione per
    il semplice fatto che anche originale non sono omologati. Infatti
    l'omologazione per il twin air è fatta non sul terminale (che non esite)
    bensi sul tubo centrale. Risulta evidente e inutile omologare qualcosa che
    di serie non è omologato in quanto i fumi in sé sono a norma già a monte del
    finale"

nel caso lo montassi potrei stare tranquillo? o la polizia non vedendomi esibire il certificato di omologazione mi faccia storie???

L'avatar di Magneti Marelli

Con noi dal 26/05/2009

Italy
     Magneti Marelli non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MirkoMazza Visualizza il messaggio
    Mi sono informato per il doppio scarico per lato della MM... è possibile che non sia omologato ma che comunque vada bene lo stesso? mi spiego meglio, questa è parte della risposta che mi hanno dato:" il terminale di scarico non è omologato ,non è necessaria omologazione per
    il semplice fatto che anche originale non sono omologati. Infatti
    l'omologazione per il twin air è fatta non sul terminale (che non esite)
    bensi sul tubo centrale. Risulta evidente e inutile omologare qualcosa che
    di serie non è omologato in quanto i fumi in sé sono a norma già a monte del
    finale"

nel caso lo montassi potrei stare tranquillo? o la polizia non vedendomi esibire il certificato di omologazione mi faccia storie???
    Il multiar dispone di un singolo silenziatore (quello grosso centrale, sul quale è riportata tra le altre cose l'omologazione della casa).
    Il pezzo finale è un singolo tubo (nella versione stock è presente un rigonfiamente con funzioni di rompifiamma, non silenziatore), provate a chinarvi sotto la macchina e date pure un'occhiata.
    Non essendoci un silenziatore, non è necessaria l'omologazione. Lo stesso dubbio lo aveva avuto il nostro distributore giapponese, titubante all'inizio, dopo di che una volta avuta conferma anche dalle concessionarie fiat, si è lanciato nell'offrirlo al pubblico nipponico.

Dimenticavo una cosa, il kit scarico doppio+ estrattore per twinair ha un prezzo al pubblico di 299+Iva (ovviamente costa meno in quanto vie è meno materiale, lavorazione e soprattutto i costi di omologazione).

E per onesta intellettuale, vi dico andando contro il mio interesse che il rumore non cambia (il grosso lo fà il barile di grosse dimensioni sotto la vettura)

Buona giornata
    Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

sicuramente il terminale abarth sporge di + su una normale ma ci sta bene e suona bene

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

Ragazzi, non per fare il precisino...ma lo scarico abarth e stato studiato per un 1.4 turbo benzina 4 cilindri. montarlo sul 1.2 o sul twin air o su un altro motore non credo dia buoni effetti al di la del sound. io sulla mia ho montato l asso che e fatto proprio per questo motore...ed e omologato. il mm e un ottimo scarico, omologato, ad un prezzo veramemte interessante ed inoltre mm e sinonimo di qualita ....

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo