grazie lo spero davvero, anche perche' molti miei amici mi stanno smontando dicendomi che mi stanchero' subito di questo colore
Visualizzazione stampabile
....il colore deve innanzitutto piacere a te e ne devi essere convinto!!! A me personalmente piace parecchio: non passerai di certo inosservato!!!; )
grazie
infatti il colore lo so che deve piacere a me , pero' sai non avendone mai vista una dal vivo , si fa fatica a sapere che giallo sara' nelle foto sui giornali e anche nel sito della fiat 500 che te la fa costruire a tuo piacimento non si capisce bene che giallo sia ?
Anche io ho ordinato la mia CINQUI gialla.. come vedi da firma.. é stato un colpo di fulmine....
OTTIMA SCELTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ogni scarrafone è bello a mamma sua.....
ciao grande anche tu l'hai fatta gialla , dunque saremo in 2 anon rimanere anonimi , scherzo , io l'ho ordinata il 30 .11.08
mi hanno detto che ci siamo quasi tra pochi giorni speriamo
Nel mio paese c'è una tipa che ce l'ha gialla ed è veramente bella, un giallo carico e appariscente, quando è pulita è la prima macchina che noti in un qualunque parcheggio e ancora una delle poche 500 per cui la gente si gira quando passi. Per capirci non mi sembra il giallo della panda, che è sbiadito ma un pastellone, quasi un giallo Ferrari.
ottima scelta non te ne pentirai,benvenuto!