Cmq dalla prova di Quattroruote di questo mese anche sulla 500 1.2 pop ci sono i montanti "lucidi"...
Cmq dalla prova di Quattroruote di questo mese anche sulla 500 1.2 pop ci sono i montanti "lucidi"...
allora opachi solo nella sport :?:
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
no anke la pop li ha opachi, secondo me si son sbagliati quelli di 4ruote...perkè questa è proprio pop:
[img]http://i218.photobucket.com/albums/cc179/Simosphoto/110065719_3.jpg[/img]
Allora ci sono delle incongruenze...Quattroruote alla mano i montanti sono lucidi, non è che questa è una naked presa da un sito estero? Chiedo...
mamma mia che brutte le coppe in plastica.... ragazzi chi prende la pop monti x favore i cerchi in lega!... ps quello del montante è un bel mistero. cmq chiedete a zimory che ha una concessioanria vicino casa con un bel pò di 500 anche pop le cui foto le trovate in allegato nella sua galleria
learning in silence
State attenti, perché quella di Quattroruote è una PRESERIE (c'è scritto nell'articolo), quindi è da prendere con le pinze...
Sono in lamiera...Originariamente inviata da manuelmascaro
![]()
![]()
il cerchio è in acciaio e le coppe in lamiera??????????????????????????????????????????? ?????
learning in silence
no l'ho trovata su autoscout ed è in italia il concessionario...Originariamente inviata da 5OO GFR
purtroppo hai cerchi ho pensato dopo...cmq posso sempre metterli...ero andato dal conce è mi ha detto che qualunque modifica fà slittare di molto la consegna quindi....x ora così poi li cambio e questi li uso x l'inverno
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
quale concessionario pino?
learning in silence