Grazie mille ragazzi, gentilissimi come sempre! :)
Visualizzazione stampabile
Grazie mille ragazzi, gentilissimi come sempre! :)
Kali si parlava di pressione turbina che è Quell orologetto intorno alla luce gialla.....se ti segna le 15e15 vuol dire che va bene....se segna le 12 no !!!!!(in sport)
Che ora fa' la tua macchina Kali ??????....... (sto x sbottare a ridere x la risposta.......)
Cento vetrine?
Max e la Kali?
Altro che pressione del turbo!!!:lol::lol::lol:
Non ho resistito.:ahah::ahah:
eccoli i due piccioni che tubano
i nemici amici
due cuori e due abarth
a quando le partecipazioni - confetti . bomboniere - che veniamo tutti ovviamente solo abarthisti
al piu' bel matrimonio scorpione
tanto ormai l'eta' l'avete se vi sopportate qua' sul forum lo potete fare anche a casa ahahah