+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Problema pressione turbina abarth 500

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di Kalifornia

    Con noi dal 10/02/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 15,286

    Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Erik94 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, appena presa l'auto, il manometro mi segnava come pressione turbina in normale 0,8 con picco a 1,0 e in sport 1,0 costante e 1,2 di picco.. da una settimana circa in sport non supera gli 0,8 bar di picco max qualche volta 1,0 mentre in normale picco max a 0,7. la macchina è nuova ha 3500km ed è una euro 6 (giusto per precisare) con 135 hp. cosa può essere?
    Ah Oh! La mia segnala solo quando sono in assetto "normale" e non vedo NIENTE accendersi per la turbina quando sono in SPORT!! Cosa succede??

  2. #2
    L'avatar di Gioski

    Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia
    Età : 36
    Messaggi: 929

    Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    Ah Oh! La mia segnala solo quando sono in assetto "normale" e non vedo NIENTE accendersi per la turbina quando sono in SPORT!! Cosa succede??
    Nel senso che il manometro non ti da le pressioni quando utilizzi lo SPORT?
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

  3. #3
    L'avatar di Kalifornia

    Con noi dal 10/02/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 15,286

    Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gioski Visualizza il messaggio
    Nel senso che il manometro non ti da le pressioni quando utilizzi lo SPORT?
    NO!! Quando uso l'assetto "normale" si accende di giallo e lo noto subito.. Forse funziona ma non so dove guardare?? Moh.. la prossima volta che ci esco farò attenzione di quello che succede!!

  4. #4
    L'avatar di Gioski

    Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia
    Età : 36
    Messaggi: 929

    Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    NO!! Quando uso l'assetto "normale" si accende di giallo e lo noto subito.. Forse funziona ma non so dove guardare?? Moh.. la prossima volta che ci esco farò attenzione di quello che succede!!
    Sai che non ho ancora capito na mazza?

    Magari intendi la luce "cambio marcia" che si accende in normal? Per farla accendere anche in SPORT ( regime di cambiata ottimale per uso sportivo ) devi agire nelle impostazioni del trip dal tasto menu.

    Altrimenti non saprei a cosa ti riferisci :P
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

  5. #5
    L'avatar di Kalifornia

    Con noi dal 10/02/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 15,286

    Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gioski Visualizza il messaggio
    Sai che non ho ancora capito na mazza?

    Magari intendi la luce "cambio marcia" che si accende in normal? Per farla accendere anche in SPORT ( regime di cambiata ottimale per uso sportivo ) devi agire nelle impostazioni del trip dal tasto menu.

    Altrimenti non saprei a cosa ti riferisci :P
    ORA ci sono caro Gioski!!!! Difatti mi dava tanto fastidio vedere quell'orrore giallo davanti agli occhi che ho DISATTIVATO il "cambio marcia" per lo SPORT!! Ho azzecato?

  6. #6
    L'avatar di marcj 335

    Con noi dal 31/10/2013
    Residenza: Bergamo
    Età : 58
    Messaggi: 6,182

    Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    ORA ci sono caro Gioski!!!! Difatti mi dava tanto fastidio vedere quell'orrore giallo davanti agli occhi che ho DISATTIVATO il "cambio marcia" per lo SPORT!! Ho azzecato?
    Donne!!!
    Troppo Bella!!!

  7. #7

    Con noi dal 03/02/2013
    Residenza: Resana
    Provincia: Treviso
    Età : 31
    Messaggi: 7

    Italy
     Erik94 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Grazie mille ragazzi, gentilissimi come sempre!

  8. #8
    L'avatar di Gioski

    Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia
    Età : 36
    Messaggi: 929

    Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    ORA ci sono caro Gioski!!!! Difatti mi dava tanto fastidio vedere quell'orrore giallo davanti agli occhi che ho DISATTIVATO il "cambio marcia" per lo SPORT!! Ho azzecato?
    Quindi avevo azzeccato a "sto giro"?
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

  9. #9
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 56
    Messaggi: 16,705

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    NO!! Quando uso l'assetto "normale" si accende di giallo e lo noto subito.. Forse funziona ma non so dove guardare?? Moh.. la prossima volta che ci esco farò attenzione di quello che succede!!
    Kali se vuoi usciamo insieme...come si dice....4 occhi vedono meglio di 2!

  10. #10
    L'avatar di Kalifornia

    Con noi dal 10/02/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 15,286

    Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Kali se vuoi usciamo insieme...come si dice....4 occhi vedono meglio di 2!
    Questo è un INVITO pubblico?!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Pressione Turbina...
    Da Thunder001 nel forum Motore
    Risposte: 722
    Ultimo messaggio: 04/01/2025, 20:53:44
  2. Problema sensore pressione turbina...
    Da Jonny2slow4u nel forum Problemi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 21/01/2020, 22:23:52
  3. Pressione turbina
    Da Mastersushi nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/01/2014, 22:29:24
  4. Pressione Turbina Max
    Da Mauro33 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/10/2012, 10:04:53
  5. Pressione turbina...
    Da Dragon nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04/06/2009, 23:12:30

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi