Buonasera !
mi sapete dirmi quanti BAR della pressione turbina puo avere il motore quando ha linterni tutto standard ?
La turbina / intercooler / iniettori non sono stock.
Grazie
Mauro
Buonasera !
mi sapete dirmi quanti BAR della pressione turbina puo avere il motore quando ha linterni tutto standard ?
La turbina / intercooler / iniettori non sono stock.
Grazie
Mauro
la mia essesse con tasto sport picca 1.3circa
Brucia i COPERTONI ma non la Tua ANIMA
In Sport con 160cv anche oltre 1,3. Stock appena sotto gli 1,2.
Molto dipende però da umidità e temperature dell'aria.
visto che sei nuovo passa a presentarti nell'apposita sezione
a 160 cv in sport sei sopra a 1,3
a 135 cv in sport non passi 1,2
in normal non ci ho mai fatto caso in quanto non lo uso mai![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
No, a me esseesse piccava 1.0 in Normal se non ricordo male..c'è circa uno 0,2 bar di scarto tra le due versioni, sia in Normal che Sport, sia per il picco che per la costante..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Quoto Enrico, in normal picca a oltre 1.0 e in sport a quasi 1.3. Si parla di esseesse!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.