Benvenuto e fatti tentare ;)
Visualizzazione stampabile
Benvenuto e fatti tentare ;)
Ciao & Benvenuto!
ciao! guarda anche io ne ho presa una poco più di un anno fa usata con 60.000 km del 2010 a 12.500 €.
che dire uno spettacolo!
non mi ha dato mai un problema, poi secondo me dipende da chi e come è stata utilizzata prima.
quella rossa è veramente bella e il prezzo molto buono. io sono stato un po' sfortunato con i prezzi e soprattutto frettoloso.
comunque se la vuoi un po' più spinta, ti consiglio di farla tu, c'è più soddisfazione! ahahahahah
:bye:
:bye::bye: Ciao, Ben Arrivato !!
:bye:
Benvenuto
ciao e grazie..il mio obiettivo era proprio prenderne una non troppo vecchia ma anche non troppo costosa, solo che leggendo forum blog etc tutti consigliano di stare sotto i 20mila km proprio per evitare il rischio di eventuali troppe modifiche fatte nel tempo..il fatto è che se voglio un oggetto abbastanza recente e con pochi chilometri ovviamente devo cacciare soldi..e qui vado nel panico perché la tentazione non scende anzi, ma il progetto cambia e di molto..quindi insomma il titolo del topic dice tutto! Credo però che opterò per prenderne una quasi nuova anche se costosa..mica per altro ma per il fatto che se tra un paio d'anni la volessi rivendere sarebbe sempre un ottimo oggetto..se ne prendo ora una del 2009 con 50mila km tra due anni quasi la regalo..e per le eventuali elaborazioni si, sono d'accordo e convinto...upgrade nel tempo
purtroppo sull'usato bisogna essere anche fortunati!
vedi tu, se l'offerta di quella rossa c'era quando dovevo prenderla di sicuro prendevo quella! ahahahah
poi se il tuo budget è 15.000 hai ben 5.000 € da spenderci sopra e farla come desideri! tieni conto anche di questo