Si,concordo,infatti per molti la 500 abarth è la seconda auto!Io stesso se dovessi prenderne una sarebbe come seconda auto...ma ormai ho gia speso tutto...ho preso casa!
Visualizzazione stampabile
Eh dai però vuoi mettere pensare "ho un'Abarth" rispetto a "ho un'opel Adam"??? :)
A parte le battute quello che scoccia davvero come tutti han scritto è il gap tra costi e qualità, più che la qualità stessa.
Di mio ammetto che non ho avuto problemi nè col freno nè con gli scricchiolii, ma venendo da un'altra 500 e precedentemente da macchine usate magari ho parametri di riferimento falsati, per cui magari quelli che gli altri reputano scricchiolii anomali io non li percepisco come tali
Personalmente non ho notato nessun rumore anomalo, ma ho pochi chilometri sullo strumento quindi in futuro chissà, anzi mi sento di dire senza alcun remore che gli assemblaggi li trovo ben accoppiati pur arrivando da Volks, Jappo e Volvo.
È anche vero che molti lamentano qualità sotto le aspettative, i rumori mica si immaginano, quindi mi vien da pensare che le linee di produzione non siano del tutto appaiabili come work in progress e/o come controllo qualità.
La storia della pedaliera dovrei verificarla, a piede non ho sentito giochi ma a mano potrebbe cambiare la situazione! Mi hai messo un tarlo nel cervello adesso!
Si quello vorrei controllare.
Domani, se la memoria mi assisterà, proverò a guardarci. Giusto per curiosità.
Anche a me fa un rumore strano e vi allego un video per farvi capire
https://youtu.be/bg1KiKtX8wc