+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Rumore pedale freno

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio
    Per questo io sconsiglio sempre di comprarle nuove di pacca o iper accessoriate a prezzi matti tipo 25-26 Mila euro o peggio ancora impelagarsi in finanziamenti quinquennali, perchè non è quasi mai una macchina che compri, usi 10 anni come un mulo e poi la butti,è una macchina che ti deve divertire e per divertire va spremuta, sarà sempre uno sfizio in più di cui è facile stancarsi se la si usa come Daily car perchè si corre il rischio di smettere di divertirsi e iniziare a odiarne solo i difetti
    Si,concordo,infatti per molti la 500 abarth è la seconda auto!Io stesso se dovessi prenderne una sarebbe come seconda auto...ma ormai ho gia speso tutto...ho preso casa!

Sefyro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Si,concordo,infatti per molti la 500 abarth è la seconda auto!Io stesso se dovessi prenderne una sarebbe come seconda auto...ma ormai ho gia speso tutto...ho preso casa!
    Per quanto riguarda la casa sono nella tua stessa situazione

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Eh dai però vuoi mettere pensare "ho un'Abarth" rispetto a "ho un'opel Adam"???
    A parte le battute quello che scoccia davvero come tutti han scritto è il gap tra costi e qualità, più che la qualità stessa.
    Di mio ammetto che non ho avuto problemi nè col freno nè con gli scricchiolii, ma venendo da un'altra 500 e precedentemente da macchine usate magari ho parametri di riferimento falsati, per cui magari quelli che gli altri reputano scricchiolii anomali io non li percepisco come tali

Omerissimo

Predefinito

Personalmente non ho notato nessun rumore anomalo, ma ho pochi chilometri sullo strumento quindi in futuro chissà, anzi mi sento di dire senza alcun remore che gli assemblaggi li trovo ben accoppiati pur arrivando da Volks, Jappo e Volvo.

È anche vero che molti lamentano qualità sotto le aspettative, i rumori mica si immaginano, quindi mi vien da pensare che le linee di produzione non siano del tutto appaiabili come work in progress e/o come controllo qualità.

La storia della pedaliera dovrei verificarla, a piede non ho sentito giochi ma a mano potrebbe cambiare la situazione! Mi hai messo un tarlo nel cervello adesso!

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Omerissimo Visualizza il messaggio
    Personalmente non ho notato nessun rumore anomalo, ma ho pochi chilometri sullo strumento quindi in futuro chissà, anzi mi sento di dire senza alcun remore che gli assemblaggi li trovo ben accoppiati pur arrivando da Volks, Jappo e Volvo.

È anche vero che molti lamentano qualità sotto le aspettative, i rumori mica si immaginano, quindi mi vien da pensare che le linee di produzione non siano del tutto appaiabili come work in progress e/o come controllo qualità.

La storia della pedaliera dovrei verificarla, a piede non ho sentito giochi ma a mano potrebbe cambiare la situazione! Mi hai messo un tarlo nel cervello adesso!
    Attenti che il pedale freno deve avere un po di gioco,altrimenti potrebbe rimanere frenata...

Sefyro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Attenti che il pedale freno deve avere un po di gioco,altrimenti potrebbe rimanere frenata...
    Specifico che non è l'intero pedale del freno ad avere un gioco anomalo, ma semplicemente la placca d'acciaio coi gommini dove va a premere il piede, che sembra non essere agganciata bene al pedale...

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sefyro Visualizza il messaggio
    Specifico che non è l'intero pedale del freno ad avere un gioco anomalo, ma semplicemente la placca d'acciaio coi gommini dove va a premere il piede, che sembra non essere agganciata bene al pedale...
    Ah,pardon...ho capito male!

Omerissimo

Predefinito

Si quello vorrei controllare.

Domani, se la memoria mi assisterà, proverò a guardarci. Giusto per curiosità.

Con noi dal 13/12/2007
     fonik non è in linea

Predefinito

Anche a me fa un rumore strano e vi allego un video per farvi capire

https://youtu.be/bg1KiKtX8wc

L'avatar di Aleg78

Con noi dal 22/12/2017

Italy
     Aleg78 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fonik Visualizza il messaggio
    Anche a me fa un rumore strano e vi allego un video per farvi capire

https://youtu.be/bg1KiKtX8wc
    a vedere come ti si muove mi par normale ma io il rumore non l'ho cosi.
    se ricordo bene però su altre vetture che ho avuto, mi faceva esattamente cosi e non ho mai indagato.
    nell'uso ti par funzioni normale?

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo