ma nn hai niente di megli da fare che sfottere??:butt:
cmq si volevo metterle x ragioni estetiche ma dato che la car mi è già arrivata mi toccherà cercare il modo x ordinarle e x montarle...qualcuno sà quanto costano??
Visualizzazione stampabile
:D
Non vorrei sparare una caxxata, ma ricordo che il giorno in cui sono andata a fere il preventivo, il conce mi consigliò di metterle come optional, visto che ordinandole con la macchina costavano 80 euro, metterle dopo invece serebbe costato 260 euro.
Non so quanto sia attendibile....mah
Secondo il mio parere questi fascioni rovinano la "linea" della 500, infatti tra la miriade di optional è l'unico che non ho montato (e mai lo farò) :verso:
Secondo me, invece, senza le fasce paracolpi la cinquecento e' spenta.
Le ritengo una finitura che impreziosisce la linea della fiancata, in special modo se accoppiate alla targhetta giusta.
Sconsiglio di farle montare dai concessionari che spesso questi lavori li fanno col c..o, inlinea di produzione sono montate perfettamente, assolutamente aderenti alla carrozzeria e non raccolgono per niente lo sporco come qualcuno diceva tempo fa.
Se non le avete messe nell'ordine....lasciate perdere, tenetela pulita.
Meglio pulita che con le fasce montate storte o male incollate.
Non sò il perchè ma non riesco proprio a vederlo il Cinquino con quelle fasce sulle fiancate, è praticamente l'unico optional che non ho mai preso in considerazione (per la parte esterna) :crazy: