
Originariamente inviata da
nataleg
Scusatemi se sarò schietto e sincero: avete scritto delle emerite s....e!



Allora... Quando inserisci per la prima volta la chiavetta WinMobile si crea il suo bel catalogo multimediale del contenuto. Ora, se non gli comunichi con che criterio vuoi che ti riproduca i brani, lui parte a farlo in maniera casuale. Basta dirgli (nel vero senso della parola

) che criterio di riproduzione deve utilizzare e per farlo basta dare un comando del tipo "CARTELLA" o "ARTISTA" o "GENERE" o "ALBUM" (spero di non aver dimenticato nulla). Ad esempio, per riprodurre una playlist creata con WMP, basta dire "CARTELLA", posizionarsi nella cartella in cui hai salvato la playlist, dunque lanciarla. Vedrai che funzionerà subito.
Se invece (altro esempio) vuoi riprodurre tutti i brani (in ordine alfabetico) contenuti in una cartella, basta che ti posizioni all'interno della stessa e dai OK su "RIPRODUCI TUTTO".
E così via per gli altri criteri.
Spero di essere stato d'aiuto.
P.S.
Ogni tanto (non so perché; forse per un bug di winmobile) può accadere che si inserisca improvvisamente la riproduzione continua di un brano o quella casuale. Per disattivarle, basta dire, rispettivamente, "DISATTIVA CONTINUA" e "DISATTIVA SHUFFLE" (oppure "DISATTIVALE CASUALE").