+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Problema Lettura File Mp3 Su Chiavetta

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Scusatemi se sarò schietto e sincero: avete scritto delle emerite s....e!
    Allora... Quando inserisci per la prima volta la chiavetta WinMobile si crea il suo bel catalogo multimediale del contenuto. Ora, se non gli comunichi con che criterio vuoi che ti riproduca i brani, lui parte a farlo in maniera casuale. Basta dirgli (nel vero senso della parola ) che criterio di riproduzione deve utilizzare e per farlo basta dare un comando del tipo "CARTELLA" o "ARTISTA" o "GENERE" o "ALBUM" (spero di non aver dimenticato nulla). Ad esempio, per riprodurre una playlist creata con WMP, basta dire "CARTELLA", posizionarsi nella cartella in cui hai salvato la playlist, dunque lanciarla. Vedrai che funzionerà subito.
    Se invece (altro esempio) vuoi riprodurre tutti i brani (in ordine alfabetico) contenuti in una cartella, basta che ti posizioni all'interno della stessa e dai OK su "RIPRODUCI TUTTO".
    E così via per gli altri criteri.
    Spero di essere stato d'aiuto.

P.S.
    Ogni tanto (non so perché; forse per un bug di winmobile) può accadere che si inserisca improvvisamente la riproduzione continua di un brano o quella casuale. Per disattivarle, basta dire, rispettivamente, "DISATTIVA CONTINUA" e "DISATTIVA SHUFFLE" (oppure "DISATTIVALE CASUALE").

L'avatar di Emmaus

Con noi dal 10/12/2007
     Emmaus non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nataleg Visualizza il messaggio
    Scusatemi se sarò schietto e sincero: avete scritto delle emerite s....e!
    Allora... Quando inserisci per la prima volta la chiavetta WinMobile si crea il suo bel catalogo multimediale del contenuto. Ora, se non gli comunichi con che criterio vuoi che ti riproduca i brani, lui parte a farlo in maniera casuale. Basta dirgli (nel vero senso della parola ) che criterio di riproduzione deve utilizzare e per farlo basta dare un comando del tipo "CARTELLA" o "ARTISTA" o "GENERE" o "ALBUM" (spero di non aver dimenticato nulla). Ad esempio, per riprodurre una playlist creata con WMP, basta dire "CARTELLA", posizionarsi nella cartella in cui hai salvato la playlist, dunque lanciarla. Vedrai che funzionerà subito.
    Se invece (altro esempio) vuoi riprodurre tutti i brani (in ordine alfabetico) contenuti in una cartella, basta che ti posizioni all'interno della stessa e dai OK su "RIPRODUCI TUTTO".
    E così via per gli altri criteri.
    Spero di essere stato d'aiuto.

P.S.
    Ogni tanto (non so perché; forse per un bug di winmobile) può accadere che si inserisca improvvisamente la riproduzione continua di un brano o quella casuale. Per disattivarle, basta dire, rispettivamente, "DISATTIVA CONTINUA" e "DISATTIVA SHUFFLE" (oppure "DISATTIVALE CASUALE").

Caro Nataleg, non è che hai SCOPERTO L'ACQUA CALDA, o come si dice dalle nostre parti: Bah è arrivato Viareggio!!!!!!!!
    Il problema è tutto tranne quello che hai scritto te, leggi le puntate precedenti prima ke diciamo s*****e come dici te, ti assicuro ke non sono risentito.
    LEGGI ATTENTAMENTE QUAL'ERA IL PROBLEMA, LA NS AMICA AVEVA UN PROBLEMA DI LETTURA SU ALCUNI MP3 SULLE PLAYLIST.:p

Le foto del mio 5ino...ecco OLIVIA!!!

Con noi dal 08/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     PoZ non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500S
    Beige Cappuccino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Acciuga Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono giorni che spulcio il vostro sito per trovare la soluzione al mio problema ma non mi sembra ci sia un caso analogo...
    Ho caricato su chiavetta USB da 4 GB delle playlist create con Media Player, con le modalità indicate dal manuale Blue & Me (letto vi assicuro con molta attenzione!). Quando io inseirsco la mia bella chiavetta nella mia 500, parte a riprodurre le canzoni con il piccolo problemino che alcune di queste non le prende in considerazione!
    Ho provato a controllare i file su pc, a capire se ci fossero delle differenze tra un file e l'altro, eppure niente...sto letteralmente impazzendo nel tentativo di capire cosa non funzioni, vi prego aiutatemi!!!
    Grazie mille!
    Valentina

So ke non ti risolleverà il morale ma sappi che le ho provate tutte anke io...
    Alcune canzoni, non chiedermi il motivo non le legge proprio..
    Ho provato di tutto..
    L'unico modo è "cercarle" per vie traverse.
    Ad es:
    se entro nella chiavetta usb da pc la canzone "NEGRAMARO - CADE LA PIOGGIA" esiste..
    Magicamente se ci entro attraverso la 500 non c'è...
    Per ascoltarla devo cercare "per artista"..
    e quindi "Negramaro" /riproduci tutto/(ed andare a cercare tra le loro canzoni presenti sulla chiave)"CADE LA PIOGGIA"...
    A volte passa la voglia di ascoltare certe canzoni..
    se trovo un modo diverso ti avverto...

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Emmaus Visualizza il messaggio
    Caro Nataleg, non è che hai SCOPERTO L'ACQUA CALDA, o come si dice dalle nostre parti: Bah è arrivato Viareggio!!!!!!!!
    Il problema è tutto tranne quello che hai scritto te, leggi le puntate precedenti prima ke diciamo s*****e come dici te, ti assicuro ke non sono risentito.
    LEGGI ATTENTAMENTE QUAL'ERA IL PROBLEMA, LA NS AMICA AVEVA UN PROBLEMA DI LETTURA SU ALCUNI MP3 SULLE PLAYLIST.:p
    mah... io ho capito che inserendo la chiavetta la playlist non parte proprio e che non riproduce alcuni mp3.
    Comunque, il fatto che non riproduce alcuni mp3 a chavetta appena inserita a me lo ha sempre fatto e, ripeto, ho sempre risolto nel modo già descritto.
    Ciao!

p.s.
    s....e si fa per dire, era in senso amichevole su! Se volete lo tolgo

L'avatar di Acciuga

Con noi dal 19/02/2008
     Acciuga non è in linea

Predefinito

Ringrazio tutti per i consigli, siete preziosissimi.
    Proverò a fare come suggerisci tu Emmaus, a questa cosa della punteggiatura infatti non ci avevo mai pensato...
    Per il momento ci ho messo una pezza riscaricando le stesse canzoni, magari da utenti differenti, e, magicamente, questi li legge...bah!

L'avatar di cives80

Con noi dal 26/02/2008
     cives80 non è in linea

Predefinito

Ciao Ragazzi mi spiegate perchè ogni tanto mentre ascolto musica ......vado a cercare una cartella qualunque che un minuto prima c'era e funzionava ...non carica le canzoni e mi dice nessun file presente e come cavolo faccio a fargli ricaricare tutti i brani .....lo decide lei quando o c'è una procedura da fare

Per riassumere ..... ogni tanto mi partono tutti i brani presenti in penna e quando gli gira a lei li ricarica
    [SIGPIC][/SIGPIC] - Cerchi da 16" 17 razze - Bianco bianco - Badge bandiere italiane su parafango - Esp + asr/msr, hba e hill holder - Ambiente Avorio - Calotte cromate - Filtro BMC .....in strada dal 21 settembre

Con noi dal 21/02/2008
     giampiez non è in linea

Lightbulb Chiave USB

Ciao a tutti, questo è il mio primo post... spero di non essere OT

Come voi, anch'io ho avuto problemi con la chiavetta USB...
    Tutt'un tratto non riuscivo più a navigare nelle cartelle, o artisti... nulla di nulla,
    solo ascoltare le canzoni nell'ordine che voleva lui....

Ho letto che molti di voi hanno tenuta ferma la macchina 36 ore, chi ha staccato la batteria...

Io ho provato in altra maniera... ho preso una seconda chiave, ho ascoltato 1 sec. di una canzone e reinserito la vecchia chiave... TUTTO OK...

Adesso giro con una vecchia chiave da 256mb di ricerva...

Spero che questo vi sia utile anche a voi!!!

L'avatar di achille_cotone

Con noi dal 21/02/2008
    Provincia: Milano

Italy
     achille_cotone non è in linea

Predefinito file drm

ciao a tutti. qulcuno può aiutarmi sull'utilizzo dei file DRM sulla 500?Io utilizzo DOUBLETWIST per sincronizzare la mia chiavetta mp3 con le playlist di iTunes e mi converte anche i file protetti da drm inizialmente .m4a in mp3 ma nn me li legge. Ho aperto una discussione "Usufruire di iTunes per le playlist e dei file DRM" nella quale spiego bene il problema e nella quale aggiornerò le info appena so qualcosa.
    grazie e ciao da Achille_Cotone
    Achille_cotone Fiat cincent 1.2 Lounge bianco bianco interno avorio - avorio/blue .......che dire....bellissima

L'avatar di vascotto

Con noi dal 13/11/2007
     vascotto non è in linea

Exclamation

Quote Originariamente inviata da giampiez Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post... spero di non essere OT

Come voi, anch'io ho avuto problemi con la chiavetta USB...
    Tutt'un tratto non riuscivo più a navigare nelle cartelle, o artisti... nulla di nulla,
    solo ascoltare le canzoni nell'ordine che voleva lui....

Ho letto che molti di voi hanno tenuta ferma la macchina 36 ore, chi ha staccato la batteria...

Io ho provato in altra maniera... ho preso una seconda chiave, ho ascoltato 1 sec. di una canzone e reinserito la vecchia chiave... TUTTO OK...

Adesso giro con una vecchia chiave da 256mb di ricerva...

Spero che questo vi sia utile anche a voi!!!
    l'ho fatto anche io e + di una volta
    e l'avevo anche scritto sul forum ai tempi
    l'ho fatto fino a che la mia chave da 8gb non si è bruciata del tutto
    grazie al fantastico b&m della 500....

in bocca al lupo

L'avatar di Brixia

Con noi dal 31/12/2007

Italy
     Brixia non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

pure a me non funziona piu -.-
    la mia chiavetta e perfettamnete funzionante ma,per sicurezza ne ho provata un altra..ma non funge manco con l'altra.
    qualcuno sa come fare?
    non ho cartelle dentro solo musica sfusa senza accenti ne virgole.
    Forza Brescia

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo