Quoto!!:accord::accord::accord:
Visualizzazione stampabile
mi avete convinto...risparmio alcune decine di euro della memoria e mi tengo il vano. Grazie della condivisione delle vostre esperienze. :group:
grazie grazie...:accord:
Scusate se faccio la parte del bastian contrario... ma io ho scelto la memoria e mi sono trovato benissimo. Cosė facendo riesco a far scendere agevolmente i passeggeri posteriori restando seduto al posto di guida e senza fare complesse manovre di trascinamento sedile con leva tirata...
Per quanto concerne i vani, la fenditura presente sotto la plancia č abbastanza profonda per contenere agevolmente quello che mi serve e le tasche laterali degli sportelli completano l'opera.
alla fine ho rinunciato alla memoria per il vano...ho fatto qualche prova al motorvillage con una 500 esposta...alla fine il trucchetto che usano tutti, funziona a meraviglia, come una memoria...SPETTACOLO, cosė ho il vano per metterci le 15 mazzette di euro che porto sempre con me... :accord::accord:
quando abbassi il sedile lo fai ritornare indietro alla distanza che preferisci ogni volta.
è possibile che io non abbia ne uno ne l'altro?????? :O
quando hai il sedile tutto avanti con lo schienale abbassato, fai scorrere il sedile (sempre lasciando lo schienale giu') indietro fino a dove credi sia piu' o meno giusto (fai riferimento al sedile guidatore). Quando vedi che il sedile del passeggero si trova nella posizione giusta, basta che tiri la levetta del sedile e raddrizzi lo schienale. Vedrai che č come avere una memoria fai da te... :accord:
fai le prove, vedrai che č piu' facile da fare che da spiegare.