Ciao.
Secondo voi (soprattutto chi ha gia' l'auto), quale delle due opzioni è la migliore e perchè?
Meglio il vano sedile passeggero
Meglio memoria sedile passeggero
Ciao.
Secondo voi (soprattutto chi ha gia' l'auto), quale delle due opzioni è la migliore e perchè?
io mi sono tenuto il vano visto che è praticamente l'unico...per la memoria del sedile...........è un problema del passeggero... wow![]()
Meglio il vano sedile passeggero
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
scusate pero' se insisto con una domanda.
Se ho letto bene in un'altro topic, c'è qualcuno che si è ingeniato a risistemare alla buona il sedile senza memoria con un giochetto di leva e occhio? Mi confermate? Grazie, perchè sta cosa non è per me di secondaria importanza...è l'ultima scelta che devo fare...ho solo piu' un mese al massimo... :accord:
io ti consiglio di tenere il vano! io ho fatto questa scelta perchè se ci penso alla fine non ho un passeggero fisso ne davanti ne dietro. quindi se carico puffetta mi sposta tutto il sedile avanti, gli amici indietro.... e la memoria mi serve a poco niente....
Non avendo tanto altro posto, io ho optato per il vano sotto il sedile!
wowwow
ragazzi qualcuno che ha la pelle su lounge conferma l'assenza del vano?
Billy079 tu che hai ritirato la tuo splendida Grigio Sfrenato con la pelle nera, mi sai dire se la pelle AUTOMATICAMENTE esclude il vano sedile passeggero? Io ho preso la memoria ma non avevo capito che escludeva il predetto vano e quindi vorrei modificare l'ordine (dopo un mese, ...boh!) ma se la pelle implica in automatico l'esclusione del vano (GENIALE!) allora lascio la memoria.
non sapevo che se sceglievi l'optional della memoria perdevi il vano.
Però è davvero strano che la memoria del sedile sia optional, non capisco il perchè, molte macchine l'hanno ma è di serie.
ah bene, mi sono accorto dal configuratore che adesso il vano è optional a pagamento... non riesco a recuperare nessuna immagino: riuscite più o meno ad indicarmi quanto è spazioso?
Ci sta il portadocumenti e magari qualcos'altro?