Salve gente, ieri la mia piccola ha festeggiato i primi 10.000 km, stamani come regalo la ho lavata, ora è fuori al sole tiepido ad asciugare.:wub: E' un pò triste veder comparire quel numerino in più sul cruscotto :'(>
Visualizzazione stampabile
Salve gente, ieri la mia piccola ha festeggiato i primi 10.000 km, stamani come regalo la ho lavata, ora è fuori al sole tiepido ad asciugare.:wub: E' un pò triste veder comparire quel numerino in più sul cruscotto :'(>
Auguri di una lunga giovinezza al tuo 5ino!!! :D :D
mi spiace x te che tu abbia partecipato al più deserto raduno di 500 ma ora, con noi, avrai la possibilità di rifarti con raduni un pò più..popolati! ciao!!
:yee: ben ritrovato anche se in realtà non ci eravamo mai persi :yee:
vedrai che raduni belli fess che faremo
ciao benvento!! :yee:
:yee:BENVENUTO:yee:
Chi mi l'avrebbe detto quando mi sono iscritto, quando eravamo sull'altro forum postavo poco e mi connettevo raramente, da quando ci siamo trasferiti in questa nuova casetta, ho già 450 messaggi dal 27/10, poi sono PR e questo tutto grazie a voi, finalmente ho iniziato a conoscere qualcuno di voi.
Tra un mese la mia piccola compie un anno, e per festeggiarlo gli ho comprato un accessorio :) il badge italia, aspetterò il 25 gennaio a montarlo :D.
Ragazzi questo è solo l'inizio di un lungo percorso...